Dopo aver superato le 50 referenze in poco più di due anni, Coca-Cola HBC Italia, principale imbottigliatore dei prodotti a marchio The Coca-Cola Company sul territorio nazionale, continua ad ampliare il suo portafoglio spirits grazie ad
Lo chef Giancarlo Perbellini (nella foto a sinistra) annuncia l’apertura dell’Osteria Mondo d’Oro, in centro a Verona. Con questa nuova apertura, lo chef consolida il suo quadrilatero scaligero. Conclusa l’avventura di
Parte oggi Around InItaly, la società che cuce su misura itinerari per scoprire la cultura enogastronomica italiana. Nata dall’idea di Monica Meglioli, 52enne reggiana di adozione lombarda, grazie all’osservazione e ai processi di
È “L’olio della bellezza” il tema portante dell’edizione numero 11 di Olio Officina Festival. Ideato e diretto da Luigi Caricato, il grande happening internazionale dedicato all’olio extra vergine di oliva e ai “condimenti per
Il 26 febbraio del 1972 Marco Roscioli apriva l’Antico Forno Roscioli in Via dei Chiavari. Nel 2022 il forno romano compie così 50 anni di attività e si consacra come istituzione nella Capitale. “In origine avevamo pochi tipi
CSM Ingredients, detenuta da società di investimento del fondo Investindustrial VII L.P ha annunciato l’acquisizione di Hi-Food, azienda specializzata nella ricerca, sviluppo e produzione di ingredienti di origine naturale. L’operazione rientra nella
Il Mercato Centrale si arricchisce di un ristorante “fine dining”: quello di Filippo La Mantia, che aveva chiuso il ristorante a causa della pandemia (per i costi di gestione insostenibili) e finalmente torna a Milano.
Peak of Taste: nel mese di marzo la località ai piedi del Monte Bianco accoglie i migliori interpreti della cucina di montagna con eventi ricchi di cene in quota, degustazioni, aperitivi e momenti dedicati al
NH Hotel Group è Bronze Class per il suo rinnovato impegno e la sua eccellente performance in ambito sostenibilità. La Compagnia è stata inserita nel “Sustainability Yearbook 2022” – pubblicato ogni anno da Standard&Poor’s Global – come
Tomato +, startup bresciana specializzata in tecnologia idroponica, punta a raccogliere su CrowdFundMe circa 200mila euro entro marzo 2022. La scale up ha chiuso il 2021 con 700mila euro di ricavi, in crescita del 224% sul 2020. I fondi raccolti