A partire da ottobre 2022, quasi 1700 collaboratori di Coca-Cola HBC Italia, principale imbottigliatore dei prodotti a marchio The Coca-Cola Company sul territorio nazionale, riceveranno un bonus di 800 euro spendibile tramite la piattaforma di welfare aziendale in
Eataly ha presentato “Motherland – Storie di donne, cibo e imprese”, un talk che ha dato voce alle storie di imprenditrici che operano nel mondo del cibo, e ha lanciato la partnership con Angels for Women
Rossopomodoro festeggia una nuova apertura a Castelletto Sopra Ticino, in provincia di Novara. La catena di pizza napoletana prosegue il suo sviluppo in Italia e mette una nuova bandierina in Piemonte. Dopo diversi mesi di
Onyon, applicativo di self ordering, permetterà anche effettuare un ordine di gruppo, di modo che le ordinazioni fatte in contemporanea allo stesso tavolo da utenti diversi saranno inserite in un unico ordine per il tavolo.
Aigrim (Associazione Imprese Grande Ristorazione Multilocalizzata) ha riunito i vertici delle principali catene di ristorazione nei centri commerciali (tenants) e alcuni tra le più rappresentative società di gestione/proprietari dei centri commerciali sul mercato italiano (
Alla 36esima edizione delle premiazioni di Vini d’Italia 2023, Vin de la Neu 2020 di Nicola Biasi (nella foto) si aggiudica i Tre Bicchieri, il massimo riconoscimento per la guida firmata Gambero Rosso. Vin de la
Poke House, con più di 130 insegne attive in oltre 9 Paesi e un team di oltre 1000 dipendenti, diventa società benefit. Il nuovo risultato rappresenta un passo significativo nell’evoluzione del concetto di azienda, la quale, oltre
Pasta Zara rilancia il brand puntando sul packaging e sulla sostenibilità: obiettivo zero glisofato. Nel 1898 Emanuele Bragagnolo apre un piccolo laboratorio artigianale e così nasce Pasta Zara. Per portare innovazione nel mercato della pasta, il
*di alessandro klun Il periodo annuale dei matrimoni è ormai agli sgoccioli. Alla luce di recenti episodi di cronaca cosa accade, per esempio, se in occasione del banchetto nuziale le portate servite sono quantitativamente e/o
Federvini e Università Sapienza di Roma presentano il progetto “No Binge – Comunicare il consumo responsabile”, che vedrà gli studenti della laurea magistrale in organizzazione e marketing per la comunicazione d’impresa impegnati nella sensibilizzazione contro