a
lunedì 01 giu 2020
HomeLe scuoleMolino Vigevano lancia i webinar per i pizzaioli

Molino Vigevano lancia i webinar per i pizzaioli

Molino Vigevano lancia i webinar per i pizzaioli

L’azienda pavese Molino Vigevano si mette al fianco dei pizzaioli “a riposo forzato” organizzando una serie di corsi di aggiornamento gratuiti online. Il primo è in programma il 2 aprile.

Molino Vigevano ha scelto di essere vicino ai pizzaioli di tutta Italia attraverso una serie di webinar condotti da esperti del settore. L’aggiornamento professionale può essere un’opportunità per dare una svolta positiva a questo periodo.

Con il ciclo “Semina il tuo futuro. Sei lezioni per ripartire insieme” l’azienda offre ogni settimana un corso di formazione e di aggiornamento secondo un programma che affronta tutti gli aspetti cruciali delle attività di una pizzeria. Dai segreti delle materie prime alle novità fiscali, dalla revisione del food cost alla gestione della sala. Non mancherà un approfondimento speciale legato all’emergenza COVID19, come l’organizzazione ottimale del delivery e la gestione della comunicazione.

 

Sono già aperte le iscrizioni per il primo webinar, in programma in giovedì 2 aprile alle ore 16 e dedicato a “L’ABC della farina: teoria e strumenti per conoscerla”. Gianluigi Iannelli, tecnologo alimentare di Molino Vigevano, parlerà degli aspetti organolettici e chimici delle farine, spiegherà la tecnica di produzione e approfondirà la legislazione sulle attività molitorie.

 

Leggi l’articolo: Coop Italia, le vendite crescono del 12,8% in tre settimane

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.