Molino Vigevano lancia i webinar per i pizzaioli

L’azienda pavese Molino Vigevano si mette al fianco dei pizzaioli “a riposo forzato” organizzando una serie di corsi di aggiornamento gratuiti online. Il primo è in programma il 2 aprile.

Molino Vigevano ha scelto di essere vicino ai pizzaioli di tutta Italia attraverso una serie di webinar condotti da esperti del settore. L’aggiornamento professionale può essere un’opportunità per dare una svolta positiva a questo periodo.

Con il ciclo “Semina il tuo futuro. Sei lezioni per ripartire insieme” l’azienda offre ogni settimana un corso di formazione e di aggiornamento secondo un programma che affronta tutti gli aspetti cruciali delle attività di una pizzeria. Dai segreti delle materie prime alle novità fiscali, dalla revisione del food cost alla gestione della sala. Non mancherà un approfondimento speciale legato all’emergenza COVID19, come l’organizzazione ottimale del delivery e la gestione della comunicazione.

 

Sono già aperte le iscrizioni per il primo webinar, in programma in giovedì 2 aprile alle ore 16 e dedicato a “L’ABC della farina: teoria e strumenti per conoscerla”. Gianluigi Iannelli, tecnologo alimentare di Molino Vigevano, parlerà degli aspetti organolettici e chimici delle farine, spiegherà la tecnica di produzione e approfondirà la legislazione sulle attività molitorie.

 

Leggi l’articolo: Coop Italia, le vendite crescono del 12,8% in tre settimane

Molino Vigevano lancia i webinar per i pizzaioli

Leave a Reply

Foodcommunity.it
 
è il sito del Gruppo dedicato al business del settore food & beverage nato nel 2016. Il portale ha l’obiettivo di raccontare, attraverso notizie e approfondimenti, lo scenario economico e i protagonisti del mondo enogastronomico in Italia e all’estero.
Grande attenzione è rivolta agli chef stellati e alle aperture di nuovi ristoranti, così come alle mosse delle aziende del food, dalle multinazionali ai piccoli produttori.
Il mondo del cibo raccontato con un approccio economico e il faro puntato sui personaggi più rilevanti del settore (Chef, ristorazione alta gamma, piccoli produttori di eccellenza).
 
Inoltre, ogni due settimane, Foodcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Foodcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2022 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE