Mulan attiva dark store con Glovo e lancia box solidali

Mulan Group lancia il primo dark store a Milano con Glovo progettando box solidali. Per ogni piatto acquistato attraverso la piattaforma di delivery verrà donato un pasto allo staff medico degli ospedali lombardi più colpiti dall’emergenza Coronavirus.

Mulan Group, la prima azienda in Italia ad aver portato il cibo cinese nei supermercati italiani, e Glovo hanno attivato il primo “Dark Store”. Si tratta di un magazzino interamente gestito dalla piattaforma da cui partono direttamente le consegne di alimentari, prodotti di spesa last minute e altri beni di prima necessità.

La partnership nasce in un momento particolare, ma allo stesso tempo vuole rispondere al bisogno diffuso, ora più che mai, di creare rete cercando di contribuire, come possibile, al miglioramento della situazione in cui attualmente versa il Paese, si legge in una nota.

Per questo motivo il 100% del ricavato della vendita di ogni prodotto Mulan Group tramite Glovo verrà utilizzato per supportare gli ospedali della Lombardia.

“In questo momento di crisi, abbiamo convertito il nostro business, da offline a online, dal tradizionale al digitale, nell’arco di pochissimi giorni. Invece che fare una semplice donazione abbiamo deciso di sfruttare quello che sappiamo fare meglio, ovvero preparare piatti asiatici. Cerchiamo di portare valore aggiunto a tutta la filiera, ai nostri clienti e in particolar modo agli operatori sanitari”, spiega Giada Zhang.

 

Leave a Reply

SHARE