a
domenica 26 mag 2019
HomeFoodFratelli la Bufala apre il secondo flagship store a Milano

Fratelli la Bufala apre il secondo flagship store a Milano

Fratelli la Bufala apre il secondo flagship store a Milano

Il format Fratelli la Bufala inaugura un suo nuovo ristorante a San Babila, un omaggio al capoluogo lombardo.

Fratelli la Bufala sceglie Milano per inaugurare il suo secondo flagship store, dopo la realtà campana. La nuova location del format ha aperto i battenti nel cuore della città, in zona San Babila, e il restyling dell’immagine del marchio è un omaggio al capoluogo meneghino in continuo cambiamento.

L’albero delle mozzarelle pensato per il ristorante di Mergellina, viene qui riproposto con un design più stilizzato che ricorda l’Albero della vita realizzato per Expo2015. Il format ha un forno a forma di corno di colore rosso, simbolo del marchio, che diventa protagonista dello spazio con la sua posizione letteralmente “in vetrina”.

Fratelli la Bufala San Babila ha in menù una serie di proposte dedicate che riservano particolare attenzione a una materia prima di altissima qualità, a partire dalla mozzarella di bufala, proposta in sei versioni Dop, proveniente da caseifici selezionati in aree di eccellenza come Aversa, Battipaglia e Caserta.

Nonostante la forte impronta napoletana in carta non mancano la cotoletta alla milanese e piatti della cucina internazionale.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.