a
mercoledì 14 nov 2018
HomeBeverageA Cortina apre Drusciè Masi Wine Bar

A Cortina apre Drusciè Masi Wine Bar

A Cortina apre Drusciè Masi Wine Bar

Masi Agricola ha firmato un accordo con la società Tofana per l’apertura, prevista per l’inizio della prossima stagione sciistica, di un wine bar e ristorante monomarca a Cortina D’Ampezzo a insegna “Drusciè Masi Wine Bar – Vino e Cucina – Cortina”.

La joint venture tra Masi e Tofana, di proprietà delle famiglia Vascellari e gestore da oltre 50 anni delle linee di risalita funiviaria della Tofana e della Marmolada unitamente agli esercizi commerciali ubicati nei due comprensori, avrà durata di 8 anni: è previsto il coinvestimento dei due partner per allestire il locale, ubicato nei pressi del rifugio “Col Drusciè 1778”, mentre la gestione sarà affidata a Tofana.

Masi Wine Experience è presente in questa forma in Valpolicella Classica (Foresteria e wine shop Serego Alighieri), Lago di Garda (Masi Tenuta Canova), Valdobbiadene (wine shop Canevel), Zurigo (Zurich Masi Wine Bar) e Argentina (Masi Tupungato).

“Questa iniziativa rientra in “Masi Wine Experience” – ha dichiarato Sandro Boscaini (nella foto), Presidente di Masi –  il nostro macroprogetto strategico volto a instaurare un contatto sempre più diretto con il consumatore finale per comunicare in modo più efficace le caratteristiche del marchio e i valori retrostanti, in termini vinicoli, ma anche più ampiamente culturali e di lifestyle. Un modo per arricchire il nostro brand di ulteriori significati”.

“Cortina è definita la “Perla delle Dolomiti”, ma adesso rappresenta anche un’ulteriore “perla” nella “collana” della Masi Wine Experience – ha aggiunto Federico Girotto (nella foto), Amministratore Delegato di Masi – è una location di grande suggestione, garanzia di qualità senza tempo, patrimonio delle Venezie ed eccellenza italiana nel mondo: insomma una cornice perfetta per fare vivere ai Masi lovers un’esperienza indimenticabile”.

Mario Vascellari, Amministratore Unico di Tofana, ha affermato: “Collaborare con Masi è un’opportunità unica che rispecchia la missione di Tofana di migliorare il proprio servizio con prodotti di elevata e riconosciuta qualità in un contesto particolarmente esclusivo per il suo paesaggio e per le sue piste da sci”.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.