A Cortina apre Drusciè Masi Wine Bar

Masi Agricola ha firmato un accordo con la società Tofana per l’apertura, prevista per l’inizio della prossima stagione sciistica, di un wine bar e ristorante monomarca a Cortina D’Ampezzo a insegna “Drusciè Masi Wine Bar – Vino e Cucina – Cortina”.

La joint venture tra Masi e Tofana, di proprietà delle famiglia Vascellari e gestore da oltre 50 anni delle linee di risalita funiviaria della Tofana e della Marmolada unitamente agli esercizi commerciali ubicati nei due comprensori, avrà durata di 8 anni: è previsto il coinvestimento dei due partner per allestire il locale, ubicato nei pressi del rifugio “Col Drusciè 1778”, mentre la gestione sarà affidata a Tofana.

Masi Wine Experience è presente in questa forma in Valpolicella Classica (Foresteria e wine shop Serego Alighieri), Lago di Garda (Masi Tenuta Canova), Valdobbiadene (wine shop Canevel), Zurigo (Zurich Masi Wine Bar) e Argentina (Masi Tupungato).

“Questa iniziativa rientra in “Masi Wine Experience” – ha dichiarato Sandro Boscaini (nella foto), Presidente di Masi –  il nostro macroprogetto strategico volto a instaurare un contatto sempre più diretto con il consumatore finale per comunicare in modo più efficace le caratteristiche del marchio e i valori retrostanti, in termini vinicoli, ma anche più ampiamente culturali e di lifestyle. Un modo per arricchire il nostro brand di ulteriori significati”.

“Cortina è definita la “Perla delle Dolomiti”, ma adesso rappresenta anche un’ulteriore “perla” nella “collana” della Masi Wine Experience – ha aggiunto Federico Girotto (nella foto), Amministratore Delegato di Masi – è una location di grande suggestione, garanzia di qualità senza tempo, patrimonio delle Venezie ed eccellenza italiana nel mondo: insomma una cornice perfetta per fare vivere ai Masi lovers un’esperienza indimenticabile”.

Mario Vascellari, Amministratore Unico di Tofana, ha affermato: “Collaborare con Masi è un’opportunità unica che rispecchia la missione di Tofana di migliorare il proprio servizio con prodotti di elevata e riconosciuta qualità in un contesto particolarmente esclusivo per il suo paesaggio e per le sue piste da sci”.

Leave a Reply

SHARE