Spontini apre in Kuwait

Spontini, catena di pizzerie con 27 punti vendita fra Italia ed estero, inaugura la sua espansione in Medio Oriente (clicca qui) con l’apertura del primo store in Kuwait, nel The Avenue Mall, il secondo centro commerciale per estensione di tutto il Middle East. 

Sempre in Oriente, l’azienda ha in programma due aperture in Giappone, entro la fine dell’anno, che vanno a sommarsi agli altre due ristoranti presenti nel Paese.

Il nuovo locale nel Kuwait è posto nella zona centrale del centro commerciale chiamata The Forum, che ospita, fra gli altri, i più grandi nomi della ristorazione mondiale ed è caratterizzata da una cupola sovrastante di 70 metri di diametro. Lo store unisce gli elementi caratterizzanti del format, come i mosaici a parete e le tonalità del nero e dell’oro, con i principi propri del mall: le arcate, le volte e le colonne in stile greco classico. Gli schermi posti in varie parti del locale e il videowall a parete trasmetteranno immagini della storia dell’azienda oltre che la genesi di una pizza preparata ogni giorno seguendo la ricetta originale del 1953. 

“La partnership con Alshaya Group, firmata nello scorso gennaio, inizia a dare i suoi frutti con la prima di almeno 34 aperture in Medio Oriente – ha commentato Massimo Innocenti, Ceo e fondatore di Spontini Holding -. Abbiamo lavorato in tutti questi mesi per adattare il nostro prodotto artigianale ai gusti e agli usi locali senza stravolgerlo. Alla fine, siamo orgogliosi di proporre anche in Kuwait la pizza di Milano per eccellenza”. 

 

Leave a Reply

SHARE