Spontini apre in Kuwait

Spontini, catena di pizzerie con 27 punti vendita fra Italia ed estero, inaugura la sua espansione in Medio Oriente (clicca qui) con l’apertura del primo store in Kuwait, nel The Avenue Mall, il secondo centro commerciale per estensione di tutto il Middle East. 

Sempre in Oriente, l’azienda ha in programma due aperture in Giappone, entro la fine dell’anno, che vanno a sommarsi agli altre due ristoranti presenti nel Paese.

Il nuovo locale nel Kuwait è posto nella zona centrale del centro commerciale chiamata The Forum, che ospita, fra gli altri, i più grandi nomi della ristorazione mondiale ed è caratterizzata da una cupola sovrastante di 70 metri di diametro. Lo store unisce gli elementi caratterizzanti del format, come i mosaici a parete e le tonalità del nero e dell’oro, con i principi propri del mall: le arcate, le volte e le colonne in stile greco classico. Gli schermi posti in varie parti del locale e il videowall a parete trasmetteranno immagini della storia dell’azienda oltre che la genesi di una pizza preparata ogni giorno seguendo la ricetta originale del 1953. 

“La partnership con Alshaya Group, firmata nello scorso gennaio, inizia a dare i suoi frutti con la prima di almeno 34 aperture in Medio Oriente – ha commentato Massimo Innocenti, Ceo e fondatore di Spontini Holding -. Abbiamo lavorato in tutti questi mesi per adattare il nostro prodotto artigianale ai gusti e agli usi locali senza stravolgerlo. Alla fine, siamo orgogliosi di proporre anche in Kuwait la pizza di Milano per eccellenza”. 

 

Spontini apre in Kuwait

Leave a Reply

Foodcommunity.it
 
è il sito del Gruppo dedicato al business del settore food & beverage nato nel 2016. Il portale ha l’obiettivo di raccontare, attraverso notizie e approfondimenti, lo scenario economico e i protagonisti del mondo enogastronomico in Italia e all’estero.
Grande attenzione è rivolta agli chef stellati e alle aperture di nuovi ristoranti, così come alle mosse delle aziende del food, dalle multinazionali ai piccoli produttori.
Il mondo del cibo raccontato con un approccio economico e il faro puntato sui personaggi più rilevanti del settore (Chef, ristorazione alta gamma, piccoli produttori di eccellenza).
 
Inoltre, ogni due settimane, Foodcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Foodcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2022 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE