Green: Glovo sigla una partnership con Junoon

Cucina naturale e bevande biologiche: anche nel delivery vincono le scelte green. Su questo trend la piattaforma di delivery Glovo ha firmato un accordo con Junoon, la prima acqua di cocco 100% raw disponibile in Italia, ideata da Pierfrancesco Zanchi.

Si comincia da Milano. Per il momento infatti solo nel capoluogo lombardo, che dal 27 al 30 settembre celebra la Green Week, si potrà ricevere a domicilio Junoon: cocco Nam-Hom tailandese processato a freddo.

La conferma della tendenza healthy viene dai dati numerici formulati dalla Mintel – Global Food & Drink Trends 2018, che ha delineato tra le tendenze dell’anno l’incremento di insegne bio, a base di superfood.

“L’accordo con Junoon ci riempie di entusiasmo e siamo felici di avere questo prodotto innovativo tra i nostri partner su Glovo – dichiara Cecilia Braguglia, head of Marketing di Glovo -. La nostra volontà è quella di lavorare sempre più verso un’offerta mirata e di qualità, offrendo prodotti ricercati, di nicchia, ma altamente attuali, capaci di leggere le necessità della clientela e al contempo avere un occhio attento all’ambiente. Junoon incarna tutti questi valori e per questo siamo certi che possa essere un prodotto in target con il pubblico milanese, una bevanda esotica perfetta sia da abbinare a un hawaian poké sia per creare smoothie esotici homemade per rigenerarsi dopo una sessione fitness.”

“Sono contentissimo di aver raggiunto questo accordo esclusivo con Glovo, che diventa la nostra vetrina virtuale privilegiata per la platea milanese – afferma Pierfrancesco Zanchi, ideatore di Junoon -. Oltre a poter acquistare con un click fino a 12 bottiglie di Junoon, il prodotto è disponibile in abbinamento ai piatti healthy di alcuni ristoranti selezionati su Glovo.”

 

Green: Glovo sigla una partnership con Junoon

Leave a Reply

Foodcommunity.it
 
è il sito del Gruppo dedicato al business del settore food & beverage nato nel 2016. Il portale ha l’obiettivo di raccontare, attraverso notizie e approfondimenti, lo scenario economico e i protagonisti del mondo enogastronomico in Italia e all’estero.
Grande attenzione è rivolta agli chef stellati e alle aperture di nuovi ristoranti, così come alle mosse delle aziende del food, dalle multinazionali ai piccoli produttori.
Il mondo del cibo raccontato con un approccio economico e il faro puntato sui personaggi più rilevanti del settore (Chef, ristorazione alta gamma, piccoli produttori di eccellenza).
 
Inoltre, ogni due settimane, Foodcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Foodcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2022 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE