Green: Glovo sigla una partnership con Junoon

Cucina naturale e bevande biologiche: anche nel delivery vincono le scelte green. Su questo trend la piattaforma di delivery Glovo ha firmato un accordo con Junoon, la prima acqua di cocco 100% raw disponibile in Italia, ideata da Pierfrancesco Zanchi.

Si comincia da Milano. Per il momento infatti solo nel capoluogo lombardo, che dal 27 al 30 settembre celebra la Green Week, si potrà ricevere a domicilio Junoon: cocco Nam-Hom tailandese processato a freddo.

La conferma della tendenza healthy viene dai dati numerici formulati dalla Mintel – Global Food & Drink Trends 2018, che ha delineato tra le tendenze dell’anno l’incremento di insegne bio, a base di superfood.

“L’accordo con Junoon ci riempie di entusiasmo e siamo felici di avere questo prodotto innovativo tra i nostri partner su Glovo – dichiara Cecilia Braguglia, head of Marketing di Glovo -. La nostra volontà è quella di lavorare sempre più verso un’offerta mirata e di qualità, offrendo prodotti ricercati, di nicchia, ma altamente attuali, capaci di leggere le necessità della clientela e al contempo avere un occhio attento all’ambiente. Junoon incarna tutti questi valori e per questo siamo certi che possa essere un prodotto in target con il pubblico milanese, una bevanda esotica perfetta sia da abbinare a un hawaian poké sia per creare smoothie esotici homemade per rigenerarsi dopo una sessione fitness.”

“Sono contentissimo di aver raggiunto questo accordo esclusivo con Glovo, che diventa la nostra vetrina virtuale privilegiata per la platea milanese – afferma Pierfrancesco Zanchi, ideatore di Junoon -. Oltre a poter acquistare con un click fino a 12 bottiglie di Junoon, il prodotto è disponibile in abbinamento ai piatti healthy di alcuni ristoranti selezionati su Glovo.”

 

Leave a Reply

SHARE