Cioccolato, Valrhona lancia l’e-commerce italiano

Sul sito in vendita gli ingredienti professionali e il cioccolato per realizzare a casa dessert degni dei più grandi pasticceri. Per i chocolate lover a disposizione diversi gusti e formati di cioccolato.

Valrhona, brand specializzato nella produzione di cioccolato premium e super-premium, presenta il nuovo e-shop dedicato al pubblico italiano.

Il canale nasce per rispondere ai desideri degli appassionati di pasticceria e far fronte anche alle nuove abitudini dei consumatori.

Questa crisi senza precedenti ha fatto emergere, infatti, delle nuove abitudini di consumo che andranno a impattare significativamente e in maniera duratura gli stili di vita e il mondo della gastronomia.

L’e-commerce è dedicato ai tanti appassionati di pasticceria che nei mesi scorsi si sono cimentati nel preparare in casa dolci e dessert.

Tutti possono, inoltre, acquistare gli ingredienti utilizzati da anni dai migliori pasticceri: dai cioccolati iconici come Guanaja, Dulcey alla vaniglia biologica del Madagascar.

Leggi l’articolo: Valrhona apre “V-Lab Milano” per la formazione professionale

Cioccolato, Valrhona lancia l’e-commerce italiano

Leave a Reply

Foodcommunity.it
 
è il sito del Gruppo dedicato al business del settore food & beverage nato nel 2016. Il portale ha l’obiettivo di raccontare, attraverso notizie e approfondimenti, lo scenario economico e i protagonisti del mondo enogastronomico in Italia e all’estero.
Grande attenzione è rivolta agli chef stellati e alle aperture di nuovi ristoranti, così come alle mosse delle aziende del food, dalle multinazionali ai piccoli produttori.
Il mondo del cibo raccontato con un approccio economico e il faro puntato sui personaggi più rilevanti del settore (Chef, ristorazione alta gamma, piccoli produttori di eccellenza).
 
Inoltre, ogni due settimane, Foodcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Foodcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group S.p.A.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC Publishing Group S.p.A. – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 50.000,00 i.v.

Copyright 2022 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE