a
sabato 28 nov 2020
HomeFoodBoutique Noberasco1908, l’ordine dei regali anche via whatsapp

Boutique Noberasco1908, l’ordine dei regali anche via whatsapp

Boutique Noberasco1908, l’ordine dei regali anche via whatsapp

Anche le boutique Noberasco1908 si sono attrezzate per spedire direttamente a casa i prodotti e i regali natalizi.

In ragione del particolare momento i negozi Noberasco vogliono offrire esperienze di acquisto il più possibile in sicurezza e a distanza. Un QR code posto sulle vetrine dei negozi permette, semplicemente inquadrandolo con uno smartphone, di visualizzare l’intera offerta del catalogo da sfogliare dove e quando si vuole. Una volta  scelto cosa acquistare, si può effettuare l’ordine comodamente da casa tramite whatsapp o mail. Si può, inoltre, richiedere la consegna a domicilio oppure prenotare un appuntamento in negozio per ritirare  l’acquisto.

 

Inno all’italianità, attenzione alla ritualità e alla condivisione sono l’ispirazione del Natale 2020 ITALIA THAT’S AMORE scelto da Noberasco 1908. Le confezioni riprendono, nella grafica, i più simbolici monumenti italiani, partendo dalle città che ospitano le boutique.

Per gli amanti delle novità spiccano la Cornice 9 Qubetti nelle versioni Frutta, Choco e salato per l’Aperitivo, il Mezzometro di Frutta. A questi si aggiunge la limited edition Luxury Italia dal contenuto di frutta secca e morbida arricchito dal cioccolato in versione tavoletta e dai nuovissimi cioccolatini tricolore ripieni.

Anche quest’anno è in vendita il panettone firmato Fabrizio Galla.

Le boutique Noberasco 1908 si trovano a: Milano – Via Spadari e Via De Cristoforis 2;  Torino – Via Gramsci,; Firenze – Via Gioberti 146; Albenga – Via dei Mille; Treviso – Via Sant’Agostino e San Remo presso Nonsolozenzero Via Corradi.

Leggi l’articolo: Noberasco – Bonifiche Ferraresi, accordo per filiere 100% italiane

 

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.