a
venerdì 03 apr 2020
HomeFoodViviana Varese lancia il nuovo brand “Viva”

Viviana Varese lancia il nuovo brand “Viva”

Viviana Varese lancia il nuovo brand “Viva”

Insieme alla chef indiana Ritu Dalmia, sua nuova partner d’affari, Viviana Varese lancia il nuovo brand Viva che da settembre sostituirà Alice Ristorante.

La chef stellata Viviana Varese ha presentato il nuovo progetto Viva, in collaborazione con Ritu Dalmia, la sua nuova socia al 20% in Alicette srl, come anticipato su foodcommunity.it. Dalle sillabe iniziali del nome della chef nasce infatti il nuovo brand, che racchiude concetti come gioia ma anche vita e impegno etico e sociale.

Il ristorante, all’interno di Eataly Milano Smeraldo, rinascerà con un nuovo look. I lavori di restyling partiranno a metà agosto e l’inaugurazione di Viva è prevista per i primi giorni di settembre.

Nuova sarà anche la squadra di sala. Varese schiera infatti i maitre Luis Diaz e Gianluca De Marco, e la sommelier Federica Radice e conferma il resto del team a cominciare dai sous chef Ida Brenna, Matteo Carnaghi ed Emiliano Neri. Si tratta di una brigata “orizzontale” dove l’attenzione alle persone fa da contraltare a quella per materie prime e tecniche.

Cambia anche la proposta gastronomica con una maggiore offerta di prodotti stagionali, sostenibili ed etici, come le verdure provenienti dall’orto sperimentale nel Parco Agricolo Sud.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.