Tripletta romana per Ami Pokè

Il brand romano di pokè apre il terzo punto vendita in Piazza Istria, dopo Rione Monti e Ponte Milvio.

Dal 22 settembre anche a Piazza Istria si potranno gustare le pokè bowl di Ami Pokè. Il nuovo store sarà il più grande dei tre locali della Capitale.

“Ami Pokè vuole conquistare le zone più simboliche della città: gli angoli urbani, le piazze e i rioni di Roma dove la storia e l’innovazione convivono in piena armonia”, afferma Riccardo Bellini co-founder e CFO di Ami Pokè.

Il menù di Ami Pokè coprirà non solo il pranzo e la cena, ma tutto l’arco della giornata. Per i più mattinieri colazione a base di smoothies, acai bowl e fruits bowl mentre il pranzo e la cena con gli iconici pokè.

Inoltre è possibile assaggiare i Pokè Burger, panini di mare. La selezione dei drink offre birre hawaiane della Kona Brewing, unico birrificio delle Hawaii, estratti e vini biologici, perfettamente in tema con la filosofia hawaiiana.

Gli indirizzi romani di Ami Pokè in ordine di apertura:

Rione Monti – Via della Madonna dei Monti, 38

Ponte Milvio – Via Flaminia, 473

Piazza Istria – Corso Trieste, 157

Tripletta romana per Ami Pokè

Leave a Reply

Foodcommunity.it
 
è il sito del Gruppo dedicato al business del settore food & beverage nato nel 2016. Il portale ha l’obiettivo di raccontare, attraverso notizie e approfondimenti, lo scenario economico e i protagonisti del mondo enogastronomico in Italia e all’estero.
Grande attenzione è rivolta agli chef stellati e alle aperture di nuovi ristoranti, così come alle mosse delle aziende del food, dalle multinazionali ai piccoli produttori.
Il mondo del cibo raccontato con un approccio economico e il faro puntato sui personaggi più rilevanti del settore (Chef, ristorazione alta gamma, piccoli produttori di eccellenza).
 
Inoltre, ogni due settimane, Foodcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Foodcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group S.p.A.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC Publishing Group S.p.A. – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 50.000,00 i.v.

Copyright 2023 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE