a
mercoledì 30 set 2020
HomeDistribuzioneMilano, accordo tra Carrefour Italia e ODS per il centro città

Milano, accordo tra Carrefour Italia e ODS per il centro città

Milano, accordo tra Carrefour Italia e ODS per il centro città

Carrefour Italia e ODS (Gruppo Sapori Artigianali) annunciano una partnership per l’apertura di un punto vendita Carrefour Express in via Torino. L’insegna, a due passi dal Duomo di Milano, sarà gestita in franchising dal re dei dolciumi.

Rafforzamento dei format di prossimità, fiducia sulla ripresa del turismo e volontà di presidiare il centro città con una offerta ampia e di qualità. Questi, in sintesi, sono i punti cardine che hanno spinto Carrefour Italia ad avviare una collaborazione con ODS, Gruppo Sapori Artigianali, su Milano.

Si inizia dal negozio di via Torino che, trasformato in un Carrefour Express, sarà gestito in franchising da ODS, sancendo così l’inizio di una collaborazione tra i due gruppi.

“L’apertura di un punto vendita a due passi dal Duomo conferma la volontà di Carrefour Italia di consolidare la presenza nel centro città attraverso un’ampia rete di negozi di prossimità – commenta John  Agostini, direttore franchising, espansione e vendite Carrefour Express di Carrefour Italia”.

Mauro Tiberti, founder di ODS, aggiunge: “Attraverso questa apertura razionalizziamo la presenza degli ODStore nel centro di Milano. Manteniamo il presidio del cuore della città con gli store in piazza Duomo e Corso Buenos Aires. Diversifichiamo, inoltre, il nostro modello di business grazie al nuovo punto vendita in partnership con Carrefour Italia”.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.