a
sabato 28 nov 2020
HomeBeverageSant’Anna Express, al via a Milano, Monza-Brianza e Torino

Sant’Anna Express, al via a Milano, Monza-Brianza e Torino

Sant’Anna Express, al via a Milano, Monza-Brianza e Torino

Il nuovo servizio di shopping online di Acqua Sant’Anna garantisce consegne a domicilio più veloci ed economiche nelle aree di Milano, Monza-Brianza e Torino.

 

Acqua Sant’Anna, prima azienda italiana del beverage a realizzare un canale di vendita e-commerce nel 2018, dopo il boom di vendite idurante il lockdown lancia un nuovo servizio express.

I consumatori roceveranno, così, a domicilio l’acqua e le bevande Sant’Anna in tempi ancora più rapidi. Infatti, è stato potenziato un servizio porta a porta attivo nelle aree metropolitane di Milano, Torino e Monza-Brianza.

I plus di questa nuova offerta, valida solo per le aree di Milano, Torino e Monza-Brianza, sono: consegne veloci – in 24/48h dal momento dell’ordine; costi di spedizione ridotti, acquisti fino a 120 chili.

Sul sito è a disposizione l’intera gamma di prodotti dell’azienda: circa 30 referenze tra acqua e bevande SanThè, Fruity Touch e Beauty.

 

Grazie a questo nuovo servizio, l’acqua minerale di Vinadio (Cuneo), già marchio preferito dai consumatori italiani al supermercato, arriverà nelle case dei consumatori ancora più rapidamente.

La distribuzione organizzata consente anche di ridurre al minimo il tempo fra produzione e consumo.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.