Salumi Pasini, il Natale all’italiana

Il 2020 è un anno che non dimenticheremo e queste feste probabilmente si trascorreranno alla riscoperta dei piccoli piaceri intimi e familiari, dei piccoli gesti.

“Quest’anno, noi di Salumi Pasini ci concentriamo sulle certezze, e mettiamo tutta la nostra attenzione al buono e al bello che la nostra Italia porta con sé. Vogliamo far arrivare in tutte le case le piccole cose che rendono grande la nostra tradizione, le feste familiari che sanno di buono, i sapori dell’infanzia che ritornano e ci rassicurano ad ogni morso”, afferma l’azienda.

Sull’e-commerce del gruppo, rinnovato nella grafica e reso più pratico nella gestione, la tradizione è
servita in tavola con le confezioni speciali. Dalle  varianti regionali ai veri e propri percorsi di degustazione,
con viaggi golosi da fare nelle tradizioni italiane. Non mancano i kit per l’aperitivo o quelli dedicati alle ricette. Dai pack più piccoli per i single ai più grandi per le famiglie numerose.

Se c’è ’indecisione c’è sempre la gift card a disposizione.

Per gli amici intenditori o per chi apprezza le produzioni esclusive, per Natale arrivano, come ogni anno, anche i “fatti a mano”. Si tratta di zamponi e cappelletti del prete a tiratura limitata, creati con la ricetta di famiglia. Sono prodotti in un numero limitatissimo di pezzi per garantire la loro autenticità e, inoltre, sono il pensiero ideale per chi ama i sapori di un tempo.

Solidarietà

“Prosegue il nostro sostegno alla Fondazione De Marchi Onlus, realtà che ogni giorno si dedica alla cura delle emopatie e tumori dell’infanzia”, dichiara Salumi Pasini. Sull’e-shop saranno disponibili per l’acquisto i biglietti natalizi della Fondazione con la possibilità di personalizzarli a mano con un augurio dedicato. L’intero ricavato verrà devoluto all’associazione.

Inoltre, per questo Natale, Salumi Pasini ha voluto sostenere anche il Banco Alimentare. Per ogni prodotto acquistato sul sito dal 12 dicembre al 12 febbraio, Salumi Pasini devolverà un euro per sostenere le attività di Banco Alimentare a favore delle persone e famiglie bisognose.
Dei piccoli gesti per dare un po’ di luce a questo Natale.

Salumi Pasini, il Natale all’italiana

Leave a Reply

Foodcommunity.it
 
è il sito del Gruppo dedicato al business del settore food & beverage nato nel 2016. Il portale ha l’obiettivo di raccontare, attraverso notizie e approfondimenti, lo scenario economico e i protagonisti del mondo enogastronomico in Italia e all’estero.
Grande attenzione è rivolta agli chef stellati e alle aperture di nuovi ristoranti, così come alle mosse delle aziende del food, dalle multinazionali ai piccoli produttori.
Il mondo del cibo raccontato con un approccio economico e il faro puntato sui personaggi più rilevanti del settore (Chef, ristorazione alta gamma, piccoli produttori di eccellenza).
 
Inoltre, ogni due settimane, Foodcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Foodcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group S.p.A.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC Publishing Group S.p.A. – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 50.000,00 i.v.

Copyright 2023 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE