a
venerdì 03 lug 2020
HomeFoodRoadhouse riparte con lo sviluppo della rete e inaugura due locali

Roadhouse riparte con lo sviluppo della rete e inaugura due locali

Roadhouse riparte con lo sviluppo della rete e inaugura due locali

Le prossime aperture del format di carne sono previste a Milano città, Bologna, Beinasco (To) e Bolzano.
Roadhouse Restaurant, con l’apertura di due nuovi ristoranti, porta a 153 il numero totale dei locali della catena. Il format di ristorazione ha aperto infatti il nuovo ristorante a Borgomanero, il quinto della provincia di Novara. Nei giorni scorsi è stato, invece, inaugurato il locale di Lonato del Garda (BS), all’interno del  Centro Commerciale “Il Leone Shopping Center” di Via Mantova.
Entrambi i ristoranti offrono ampi spazi per pranzare o cenare e complessivamente daranno lavoro a oltre 30 giovani.

Il menu prevede un vasto assortimento di piatti unici a base di carne alla griglia accompagnati da un’ampia scelta di contorni e seguiti da una ricca varietà di dessert. 

Inoltre, i prodotti come Il Tartare Burger, insalate, carpacci e carni grigliate al momento potranno essere ordinati da App e ritirati in auto.

Il nuovo servizio Click&Drive offre la possibilità non solo di ordinare e pagare dall’App, ma anche di ritirare direttamente al volante della propria auto nell’area riservata dei parcheggi dei ristoranti. 

“Dopo le riaperture graduali dalla fine di maggio i nostri locali sono pienamente operativi e proseguono anche con il servizio di delivery e take away”, spiega Nicolas Bigard, AD di Roadhouse. “Per il take away, in particolare, abbiamo approfittato di questi mesi per ideare e lanciare il nostro servizio Click&Drive”.

I ristoranti Roadhouse sono aperti al pubblico 7 giorni su 7.
Il prezzo medio a persona è compreso tra i 17 e 19 Euro.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.