a
lunedì 17 feb 2020
HomeFoodPoker per Berberè a Milano. Accordo con la birra Mikkeller

Poker per Berberè a Milano. Accordo con la birra Mikkeller

Poker per Berberè a Milano. Accordo con la birra Mikkeller

Berberè inaugura, in Corso di Porta Ticinese 1, la quarta pizzeria del capoluogo lombardo e raggiunge quota 12 locali in dieci anni. La novità è il corner della brew firm danese, ritenuta tra i pionieri della birra artigianale di qualità in tutto il mondo.

I fratelli Aloe investono ancora su Milano e, mercoledì 12 febbraio, aprono il quarto Berberè in città.

Con la nuova pizzeria di Milano Colonne, Berberè conta oggi 12 locali in Italia (Milano, Torino, Firenze, Roma, Verona, Bologna e Castel Maggiore) e tre a Londra.

Grazie alla partnership con il brand danese di birra Berberè ospiterà il primo Mikkeller bar in Italia.

Berberè Pizzeria Milano Colonne sarà aperta tutti i giorni dal lunedì alla domenica dalle 12 alle 15 e dalle 18.30 alle 23.30, e fino a mezzanotte venerdì e sabato. Il locale ha circa 90 posti a sedere, di cui dieci al bancone di fronte alle dieci spine.

Tra le novità c’è anche l’inserimento delle montanare, pizze fritte con impasto del brand in tre varianti:Pomodoro, parmigiano reggiano e basilico”, “Stracciatella e crudo di Norcia” e “Pomodoro, bufala, acciughe e origano”.

 

Il 12 febbraio, alle 19, per l’inaugurazione della nuova pizzeria di Milano, Berberè organizza un evento con musica, 2000 spicchi di pizze e 500 birre Mikkeller gratis, per i più veloci a mettersi in fila.

La festa è aperta a tutti e tutte animata dal djset a cura di Davide Briani di Pizza or Vinyl, la web radio di Berberè, che trasmetterà in diretta l’evento, in filodiffusione in tutti i locali.

 

 

Foto Bruno Gallizzi

 

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.