Poke House apre a Catania

Poke House, il brand leader del poke bowl in Europa, apre nel cuore di Catania. Con i suoi 142 mq e un luminoso dehors, accolti dall’icona del pesciolino abbracciato alle pendici dell’Etna, la nuova food destination, seconda del brand in Sicilia.

“Sentiamo una grande affinità con i siciliani; il mood positivo e informale che si respira nelle nostre location e che si riflette nella nostra proposta culinaria, evoca lo stile di vita lento e rilassato dell’isola che tutta Italia invidia. Per questo torniamo con grande entusiasmo in questa terra dalla storica tradizione culinaria, ma al tempo stesso così aperta alla sperimentazione e incline a lasciarsi conquistare dalla freschezza e dalla qualità delle nostre bowl” commenta Matteo Pichi, Co-Founder e CEO di Poke House.

“Una sintonia di stato d’animo e passione (per il buon cibo) che merita una doppietta! Presto inaugureremo un nuovo angolo di California a Palermo. Un’altra oasi in cui i siciliani potranno ricaricarsi con i nostri piatti, freschi e genuini, immersi nell’atmosfera solare e sognante delle nostre House” spiega Vittoria Zanetti, Cofounder di Poke House.

Dopo l’apertura di un locale all’interno del centro Sicilia lo scorso maggio, Poke House debutta a Catania con il suo primo street store, scegliendo per la sua prima House sicula uno dei punti nevralgici della città, luogo di incontro e di passaggio per i catanesi. A partire dal 4 dicembre i catanesi possono infatti gustare in Piazza Giovanni Verga 21 l’esperienza californiana di Poke House.

Poke House apre a Catania

Leave a Reply

Foodcommunity.it
 
è il sito del Gruppo dedicato al business del settore food & beverage nato nel 2016. Il portale ha l’obiettivo di raccontare, attraverso notizie e approfondimenti, lo scenario economico e i protagonisti del mondo enogastronomico in Italia e all’estero.
Grande attenzione è rivolta agli chef stellati e alle aperture di nuovi ristoranti, così come alle mosse delle aziende del food, dalle multinazionali ai piccoli produttori.
Il mondo del cibo raccontato con un approccio economico e il faro puntato sui personaggi più rilevanti del settore (Chef, ristorazione alta gamma, piccoli produttori di eccellenza).
 
Inoltre, ogni due settimane, Foodcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Foodcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2022 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE