Poke House apre il primo locale nella Città Eterna

Poke House conquista Roma con l’apertura del primo locale in via del Gambero 36.

«Per un format ristorativo giovane come il nostro, la città di Roma, data la sua conformazione unica, rappresenta una piazza molto interessante e al tempo stesso sfidante» – ha commentato Matteo Pichi, co-founder e ceo di Poke House. «Anche se legati a una forte tradizione culinaria, i romani ci stanno dimostrando una gran voglia di sperimentare e di lasciarsi conquistare dai nostri piatti».

Questa sarà solo la prima apertura di Poke a Roma. Ha aggiunto Pichi: «Inaugureremo presto – entro l’inizio di ottobre – una nuova House in via Beethoven, zona Eur».

«Il nostro obiettivo è portare una Poke House in ogni angolo iconico delle grandi città europee, creando non delle semplici location ma dei luoghi di incontro dove l’autenticità e la qualità gastronomica del nostro brand si fondono in armonia con la storia e l’attitudine della città che ci ospita, dando vita a un’atmosfera magica e unica nel suo genere», ha concluso Pichi.

Il locale, che si chiama Roma House, si estende su 150 mq e si sviluppa su due livelli intrecciati da una colorata scala in legno. La location combina elementi storici dell’edificio originario, come le travi a vista e gli affreschi, con l’esotico tocco californiano tipico della catena.

Dal 20 settembre al 1° ottobre la nuova House in Via del Gambero ospiterà una mostra temporanea degli scatti della Golden Hour romana immortalata e interpretata da alcuni local creator: #CalilifeRoma. Si tratta di una vera e propria  “Insta Exhibition” delle immagini di Roma al tramonto.

 

Poke House apre il primo locale nella Città Eterna
Foodcommunity.it
 
è il sito del Gruppo dedicato al business del settore food & beverage nato nel 2016. Il portale ha l’obiettivo di raccontare, attraverso notizie e approfondimenti, lo scenario economico e i protagonisti del mondo enogastronomico in Italia e all’estero.
Grande attenzione è rivolta agli chef stellati e alle aperture di nuovi ristoranti, così come alle mosse delle aziende del food, dalle multinazionali ai piccoli produttori.
Il mondo del cibo raccontato con un approccio economico e il faro puntato sui personaggi più rilevanti del settore (Chef, ristorazione alta gamma, piccoli produttori di eccellenza).
 
Inoltre, ogni due settimane, Foodcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Foodcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2022 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE