Poke House apre a Catania
Poke House, il brand leader del poke bowl in Europa, apre nel cuore di Catania. Con i suoi 142 mq e un luminoso dehors, accolti dall’icona del pesciolino abbracciato alle pendici dell’Etna, la nuova food destination, seconda del brand in Sicilia.
“Sentiamo una grande affinità con i siciliani; il mood positivo e informale che si respira nelle nostre location e che si riflette nella nostra proposta culinaria, evoca lo stile di vita lento e rilassato dell’isola che tutta Italia invidia. Per questo torniamo con grande entusiasmo in questa terra dalla storica tradizione culinaria, ma al tempo stesso così aperta alla sperimentazione e incline a lasciarsi conquistare dalla freschezza e dalla qualità delle nostre bowl” commenta Matteo Pichi, Co-Founder e CEO di Poke House.
“Una sintonia di stato d’animo e passione (per il buon cibo) che merita una doppietta! Presto inaugureremo un nuovo angolo di California a Palermo. Un’altra oasi in cui i siciliani potranno ricaricarsi con i nostri piatti, freschi e genuini, immersi nell’atmosfera solare e sognante delle nostre House” spiega Vittoria Zanetti, Cofounder di Poke House.
Dopo l’apertura di un locale all’interno del centro Sicilia lo scorso maggio, Poke House debutta a Catania con il suo primo street store, scegliendo per la sua prima House sicula uno dei punti nevralgici della città, luogo di incontro e di passaggio per i catanesi. A partire dal 4 dicembre i catanesi possono infatti gustare in Piazza Giovanni Verga 21 l’esperienza californiana di Poke House.