a
lunedì 17 feb 2020
HomeFoodPizzium sbarca a Bologna e raggiunge quota 17

Pizzium sbarca a Bologna e raggiunge quota 17

Pizzium sbarca a Bologna e raggiunge quota 17

Continua l’espansione del format di pizza napoletana Pizzium che apre il 17esimo locale nel capoluogo dell’Emilia Romagna.

Dopo Torino e Roma, continua la crescita di Pizzium fuori dai confini lombardi. Il format ha aperto un nuovo locale, il 17esimo del gruppo, al civico 30 di via Oberdan, in pieno centro storico a Bologna.

Anche a Bologna è proposto il menu regionale che più ha caratterizzato Pizzium fin dalla fondazione, con un’ampia offerta di pizze – firmate da Nanni Arbellini, maestro pizzaiolo e socio fondatore – preparate con ingredienti tradizionali provenienti delle varie regioni italiane, realizzate con farina di tipo “0’’ e con 24 ore di lievitazione.

 

 

Nel nuovo locale bolognese è, inoltre, possibile gustare anche il Panuozzum, il panino preparato con la pasta della pizza, cotto al forno e proposto con diverse farciture da abbinare una Birrium, birra artigianale frutto di una partnership tra Pizzium e il Birrificio Artigianale Balabiòtt.

I dolci sono regionali e spaziano dal babà napoletano al cannolo siciliano: tutti principalmente del Sud e in linea con la mission di Pizzium che tutela e valorizza le ricette  tradizione Italiana rivisitate in chiave moderna.

Il nuovo punto vendita sarà aperto dalla domenica al giovedì, dalle 12 alle 15 e dalle 18:30 alle 23:30; venerdì e sabato dalle 12 alle 15 e dalle 18:30 a mezzanotte.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.