a
martedì 20 ott 2020
HomeFoodCigierre lancia Papris, un nuovo format di ristorazione

Cigierre lancia Papris, un nuovo format di ristorazione

Cigierre lancia Papris, un nuovo format di ristorazione

L’1 ottobre apre i battenti, in via Edmondo De Amicis a Milano, un altro ristorante del gruppo Cigierre.
Pizza, sushi e bollicine: nel nuovo brand di ristorazione convivono piatti italiani e giapponesi, con le due cucine che si mescolano.
 
Gli italiani amano la pizza, ma non rinunciano a un buon sushi. E allora perché non mettere insieme i due cibi più richiesti? È da questa intuizione che è nato Papris, il nuovo locale del gruppo Cigierre che sbarca nel capoluogo lombardo.

Il format di ristorazione si trova al civico 25 di via Edmondo De Amicis ed è il posto giusto per chi non vuole rinunciare a una pizza ma anche per chi ama farsi tentare dal sushi. Il tutto viene accompagnato da un bicchiere di bollicine.

Quello di Milano è il primo Papris ad aprire. “Abbiamo scelto questa città perché è sempre pronta ad accogliere nuove proposte, a sperimentare – spiega Marco Di Giusto, fondatore e amministratore delegato di Cigierre -. Ma nei piani ci sono anche altre inaugurazioni: entro fine anno, ad esempio, Papris arriverà a Udine, città natale del gruppo, e a Reggio Emilia.

Cigierre è proprietaria di altri marchi popolari come Old Wild WestPizzikottoAmerica GraffitiWiener HausShi’s e Temakinho. Le insegne del gruppo in Europa hanno, inoltre, raggiunto quota 374.

“Papris è una sfida e una provocazione – dichiara Di Giusto -. È una sfida perché non è facile aprire un ristorante, ancora di più un nuovo format, in questo periodo segnato dall’emergenza coronavirus. È una provocazione perché andiamo a toccare, a mettere vicini e a rivisitare due pilastri culinari”.

Nel menù di Papris trovano spazio piatti italiani, piatti giapponesi e piatti in cui le due cucine si mescolano per creare abbinamenti di sapori innovativi. A sushi e pizza si aggiungono: pollo tonnato, manzo tartufato, salmone fruttato, bunkan (gunkan con la bufala).

Papris è aperto tutti i giorni – dalle 12 alle 15 e dalle 17 alle 23.30 (nel week-end si chiude più tardi) – per pranzi, cene e aperitivi.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.