Cigierre lancia Papris, un nuovo format di ristorazione

L’1 ottobre apre i battenti, in via Edmondo De Amicis a Milano, un altro ristorante del gruppo Cigierre.
Pizza, sushi e bollicine: nel nuovo brand di ristorazione convivono piatti italiani e giapponesi, con le due cucine che si mescolano.
 
Gli italiani amano la pizza, ma non rinunciano a un buon sushi. E allora perché non mettere insieme i due cibi più richiesti? È da questa intuizione che è nato Papris, il nuovo locale del gruppo Cigierre che sbarca nel capoluogo lombardo.

Il format di ristorazione si trova al civico 25 di via Edmondo De Amicis ed è il posto giusto per chi non vuole rinunciare a una pizza ma anche per chi ama farsi tentare dal sushi. Il tutto viene accompagnato da un bicchiere di bollicine.

Quello di Milano è il primo Papris ad aprire. “Abbiamo scelto questa città perché è sempre pronta ad accogliere nuove proposte, a sperimentare – spiega Marco Di Giusto, fondatore e amministratore delegato di Cigierre -. Ma nei piani ci sono anche altre inaugurazioni: entro fine anno, ad esempio, Papris arriverà a Udine, città natale del gruppo, e a Reggio Emilia.

Cigierre è proprietaria di altri marchi popolari come Old Wild WestPizzikottoAmerica GraffitiWiener HausShi’s e Temakinho. Le insegne del gruppo in Europa hanno, inoltre, raggiunto quota 374.

“Papris è una sfida e una provocazione – dichiara Di Giusto -. È una sfida perché non è facile aprire un ristorante, ancora di più un nuovo format, in questo periodo segnato dall’emergenza coronavirus. È una provocazione perché andiamo a toccare, a mettere vicini e a rivisitare due pilastri culinari”.

Nel menù di Papris trovano spazio piatti italiani, piatti giapponesi e piatti in cui le due cucine si mescolano per creare abbinamenti di sapori innovativi. A sushi e pizza si aggiungono: pollo tonnato, manzo tartufato, salmone fruttato, bunkan (gunkan con la bufala).

Papris è aperto tutti i giorni – dalle 12 alle 15 e dalle 17 alle 23.30 (nel week-end si chiude più tardi) – per pranzi, cene e aperitivi.

Leave a Reply

SHARE