a
lunedì 19 ott 2020
HomeFoodAntonello Colonna debutta a Como. Il 15 ottobre apre Openissimo

Antonello Colonna debutta a Como. Il 15 ottobre apre Openissimo

Antonello Colonna debutta a Como. Il 15 ottobre apre Openissimo

Nuova avventura per Antonello Colonna (nella foto). L’oste-imprenditore romano il prossimo 15 ottobre inaugura un nuovo spazio nel centro di Como e a dicembre è la volta di Openino a Milano.

Dopo il Vallefredda Resort, il bistrot alla stazione Termini e l’Open di via Broletto a Milano, Colonna mette a segno il secondo colpo consecutivo in Lombardia. L’imprenditore trasforma così una ex fabbrica di 700mq comasca dando vita a una realtà innovativa della ristorazione. Openissimo è un ristorante con omaggi culinari alla città che lo ospita, pizzeria (a taglio napoletano) e lounge bar aperto dalle 18 alle 2.

L’obiettivo di Openissimo è garantire l’artigianalità della ristorazione rispondendo alle richieste di mercato. Senza mai dimenticare ricerca, innovazione e sperimentazione e  la propria identità, radicata nella tradizione romana.

 

“Fiducia e sfida definiscono la mia disciplina. Sono e sarò sempre un artigiano del cibo ma credo sia fondamentale avere un ruolo nel rilancio dell’economia. E da romano – continua Colonna – ho voluto investire a Milano. Dal centro nevralgico dell’economia lombarda ho deciso di ampliare il mio brand spostandomi a Como che non sarà, però, la mia ultima fermata. Presto, infatti, arriverà anche Openino, un luogo dove gustare il primo caffè del mattino e l’ultimo del pomeriggio, una colazione con le eccellenze della pasticceria e della caffetteria italiana”.

Tutti i progetti sono frutto di un team consolidato composto da architetti, commercialisti, uomini della finanza ed esperti del settore F&B.

 

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.