a
martedì 20 ott 2020
HomeFoodGūD Milano entra in Università Bocconi

GūD Milano entra in Università Bocconi

GūD Milano entra in Università Bocconi

Per la prima volta in Italia un brand del food entra in un ateneo dando vita a un locale che è punto d’incontro e socializzazione. GūD BOCCONI è infatti un locale all day aperto anche al pubblico esterno, dalle 8 alle 23, dal lunedì al sabato.

GūD Milano arriva in Università Bocconi dove inaugura il nuovo e ultimo locale all’interno del campus. Si tratta del sesto GūD Milano dopo quelli di CityLife, Eustachi, Darsena, Stazione Centrale e Beach all’Idroscalo.

Il concept, infine, guarda a qualità e sostenibilità: la carta che riprende l’anima di tutti i GūD – estratti di frutta, focacce gourmet, bowl di riso – ma anche proposte special.

La proposta food & drink è studiata dallo chef stellato Stefano Cerveni con l’apporto di un nutrizionista che ha aiutato nel valutare l’apporto calorico e i valori nutrizionali dei piatti.

GūD fa il suo ingresso nel mondo Bocconi condividendone i valori dell’accoglienza, della sostenibilità e l’attenzione alla qualità. Il suo format versatile si presenta – con questa apertura – quale versione contemporanea e cool del bar universitario (ma anche aziendale) di stampo classico. Questa nuova insegna si candida a modello ideale per gli altri atenei d’Italia.

“È il luogo – afferma Ugo Fava, uno dei soci fondatori dei GūD Milano – che avrei sempre voluto quando da ragazzo facevo l’università”.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.