I soci di Industria Alimentare Ferraro (assistiti da Arkios Italy) hanno ceduto la loro partecipazione a Europe Capital Partners VI. Nata come azienda artigianale nel 1952 ad opera del Cavaliere Pietro Ferraro, Industria Alimentare Ferraro ha
Alto Capital III, fondo di private equity gestito e promosso da Alto Partners Sgr, ha acquistato circa il 70% del capitale di Ro.Mar., società fondata nel 1890 dalla famiglia Semenzato che da quattro generazioni si dedica
Autorevoli operatori del mondo Ip e Tmt si sono riuniti l’11 maggio a Milano presso il Museo nazionale della scienza e della tecnologia “Leonardo da Vinci” per celebrare la V edizione dei legalcommunity Ip&
All’ultima edizione di Identità Golose, l’evento che riunisce i grandi chef italiani, non è passato inosservato un particolare: le cucine utilizzate dai cuochi sul palco avevano il marchio Berto’s. Il legame tra l’
Cibo e salute, un binomio sempre più consolidato che è divenuto oggetto di particolare attenzione da parte dei consumatori. Gli alimenti che assumiamo quotidianamente possono promuove il benessere, migliorare la qualità della vita e persino allungarla.
Coop allarga le sue frontiere e arriva in Cina, in seguito all’accordo siglato con WeChat, la piattaforma social più diffusa in Cina con oltre 880 milioni di utenti attivi. L’obiettivo è promuovere i prodotti a
Trasloca da Roma Nord (dopo 12 anni alla Collina Fleming) al centro città Acquolina, il ristorante stellato di pesce dei fratelli Troiani (nella foto), soci insieme allo chef Alessandro Narducci e al restaurant manager Andrea La
Contenuti sempre più al centro della digitalizzazione del settore vinicolo italiano con grande focus su vitigni autoctoni e sostenibilità, immagini e video usati più delle parole per comunicare il territorio. Aree di miglioramento su SEO
È stata firmata dai fratelli Cerea (nella foto) la cena in onore dell’ex presidente americano Barack Obama a Milano presso Palazzo Clerici, sede dell’Istituto per gli studi di politica internazionale (Ispi). Il menu curato
Diversificazione, internazionalizzazione, qualità dell’offerta (e della strategia di business). Sono questi i trend che si stanno affermando nell’alta ristorazione italiana. E sono le tre sfide di mercato del settore per il prossimo futuro.