Autogrill ha siglato un accordo con Pret a Manger che vedrà il Gruppo aprire punti vendita Pret nei principali aeroporti del Nord America e nel canale aeroportuale e ferroviario in Europa, incluse Olanda e Danimarca.
Al via il 13 novembre a Milano la “Business maratona del food”, due giornate dense di incontri d’affari organizzati da Assocamerestero – l’Associazione di cui fanno parte le 78 Camere di Commercio Italiane all’Estero (CCIE),
Il business del settore food italiano sta vivendo un periodo di particolare dinamismo dal punto di vista finanziario. Negli ultimi anni sono state molte le operazioni che hanno visto le imprese dell’agroalimentare protagoniste, sia
Il cibo Made in Italy ha una nuova casa, anzi un’Expo tutta sua: è Fico Eataly World, la fiera permanente nata a Bologna con l’obiettivo di esaltare l’intera filiera agroalimentare italiana e fare
Birra Baladin si appresta ad aprire un nuovo locale a Milano. Lo ha detto a Foodcoomunity.it il fondatore Teo Musso (nella foto) a margine della presentazione di Fico Eataly World, il grande parco dedicato
In un’era dove per le aziende è fondamentale presidiare il mercato online, come è possibile garantire trasparenza nella comunicazione degli influencer per evitare pratiche commerciali scorrette? Le imprese utilizzano tra i loro principali canali di marketing
Non solo ristorante, ma forno per la panificazione, gastronomia da asporto, mixology bar, enoteca e bottega, un concept store tutto esclusivamente “made in Tuscany”: ToscaNino apre le sue porte al pubblico milanese e internazionale nella
Si è svolta il 7 novembre a Modena, presso l’Auditorium Confcommercio, la tavola rotonda dal titolo “Prenotazioni online e no-show nella ristorazione” organizzata da Fipe – Federazione Italiana Pubblici Esercizi, Ascom Modena-Confcommercio e TheFork, tra i leader
Selezionato da FICO Eataly World, la Fabbrica Italiana Contadina di Bologna, Casillo sarà uno dei protagonisti del più grande parco agroalimentare al mondo. L’azienda di Corato (Bari) – attiva a livello mondiale nella selezione, movimentazione,
La catena americana di caffetterie Starbucks porta il brand Princi negli Stati Uniti. Dopo aver investito l’anno scorso nella bakery fondata nel 1986 da Rocco Princi (nella foto), il colosso Usa apre la prima panetteria-caffetteria