Il food delivery italiano punta al vino per supportare le enoteche e offrire un nuovo servizio ai cittadini
Il comitato promotore di Torino-Piemonte World Food Capital lancia la sfida per la rinascita della regione. Si punta a trasformarla in una vera e propria Food Valley
Arriva il francobollo celebrativo dei 200 anni della Luxardo, storica azienda di liquori. Sono stati scelti riferimenti iconici: il logo del bicentenario, la bottiglia impagliata del Maraschino.
L’accordo in esclusiva tra Gruppo Végé e la piattaforma riguarda il servizio di Quick-Commerce di Glovo.
Raggiunto l'obiettivo 2020 dell’approvvigionamento del 100% di cacao certificato sostenibile, attraverso standard gestiti in maniera indipendente.
Il Gruppo Lo Conte, specializzato nel mercato delle farine speciali, acquisisce da Giuliani Farmaceutici il marchio Giusto®.
La Piadineria continua a crescere: sono due i nuovi locali aperti nel mese di marzo: uno a Milano, in corso di Porta Romana, e l'altro a Vanzaghello.
Al via la ricerca per indagare le proprietà anti-invecchiamento dell’extravergine.
È attiva l’app “OltrepoPavese”. Online 15 percorsi tematici e 400 strutture dedicati all’Oltrepò Pavese e alla ricchezza enogastronomica
L'Italia è prima per consumo di minerale in bottiglia ma agli ultimi posti, in Ue, per investimenti.



