A solo due mesi dall’inagurazione del punto vendita di Fidenza, apre il suo 22esimo negozio dell’enocatena del Gruppo Calzedonia a Roma, in piazza Barberini
Il corso di studi è dedicato al settore agricolo e agroalimentare, finalizzato a formare figure professionali indispensabili per affrontare le sfide future del settore chiave in Ue.
Sulla base dell’esperienza di Glovo, l’aggiunta di un virtual brand alla proposta culinaria può consentire a un ristoratore di moltiplicare gli ordini complessivi, anche fino a quadruplicarli. A maggio arriva il secondo virtual
L'azienda annuncia l’impegno di annullare le emissioni dei brand di acqua minerale S.Pellegrino, Acqua Panna e delle bibite Sanpellegrino entro il 2022.
Il brand ammiraglio di Gruppo Gimoka amplia la collaborazione con l’agenzia Xingu per intercettare i nuovi trend di consumo digitali.
Al via il nuovo progetto di economia circolare sulla mitilicoltura che vede in prima linea Medsea e Nieddittas e la realizzazione di oggetti ecodesign
PepsiCo ha annunciato una nuova e impattante ambizione aziendale di “agricoltura positiva”, ancorata all’obiettivo del 2030 di diffondere pratiche agricole rigenerative su 7 milioni di acri
Il CdA di Igd - Immobiliare Grande Distribuzione SIIQ ha nominato, per il triennio 2021 - 2023, Rossella Saoncella (nella foto, a sinistra) presidente, Stefano Dall’Ara vice presidente e confermato Claudio Albertini, ad.
Dopo il primo “bing shi” in via Padova a ottobre 2020, Hekfanchai apre altri due locali a Milano, in Sarpi e in zona Crocetta. L'obiettivo del concept è far scoprire la cultura dello street food di Hong
di francesca corradi - Il nuovo provvedimento fa felice un ristoratore su due: il 46,6% dei bar e dei ristoranti della penisola, infatti, non è dotato di spazi all’aperto e la percentuale cresce esponenzialmente se pensiamo