Una ricerca condotta da AstraRicerche, che verrà presentata martedì 25 maggio per la prima volta nell’ambito di Trend Academy/See the Next della Camera di Commercio di Bari, fotografa la visione degli italiani in materia
L'obiettivo è far conoscere a un numero sempre maggiore di operatori le produzioni enologiche regionali. A questo si aggiunge l'intenzione di allargare il raggio di azione, acquisendo nuove quote di mercato
Nel podcast si parla allevamenti in acqua dolce, dei conti di Sanpellegrino, della nomina di Iaccarino in Ferrarelle e dei piani di Fonte Margherita
I vini che nel 2021 hanno fatto registrare buone performance sono quelli a denominazione d’origine, in primis regionali. Nelle bollicine il campione è il prosecco
Il progetto è volto a una maggiore conoscenza degli elementi che caratterizzano l’autenticità del vino.
Pudel ha dato il via a delle attività finalizzate alla rivalutazione del marchio Portofino Dry Gin.
Oltre 7 milioni di bottiglie prodotte, 85 ettari di vigneto di proprietà, un fatturato previsto per il 2021 di oltre 20 milioni di euro e una presenza in oltre 33 Paesi.
L'azienda si prefigge di sostenere i piani di crescita internazionale, già iniziati in Germania con l’attivazione di una piattaforma di e-commerce, e con l’inserimento delle sue proposte nelle catene degli States.
Cambiamenti climatici minacciano sopravvivenza impollinatori. Tutelare apicoltori, in Italia sono oltre 68mila.
Nonostante l’impatto della pandemia globale è stato moderato il calo dell’export (-2,8%) che rappresenta il 64% del fatturato complessivo del gruppo