Si è concluso un round di investimento complessivo di 1,1 milione di euro per la comunità Slow Food Cesarine.com, da parte di Fondo Rilancio Startup, gestito da CDP Venture Capital Sgr e Finalca. La sottoscrizione è ancora
Lavazza ha sottoscritto un contratto di finanziamento di 500 milioni con un pool formato da primarie banche, tra cui BNL Gruppo BNP Paribas, Banco Bpm e Intesa Sanpaolo, che hanno agito in qualità di Mandated Lead
La quota di maggioranza di Florida Food Products (FFP) è stata acquisita da Ardian, società di investimento privata che gestisce asset per 114 miliardi di dollari. L’operazione è stata svolta dal team di buyout statunitense della società
Nappi 1911: Maurizio Raggi direttore commerciale e Francesco Balugani direttore operations
Due nuovi manager entrano in Nappi 1911, controllata di Aksìa Group Sgr. Si tratta di Maurizio Raggi, che arriva come direttore commerciale a capo della divisione retail e di Francesco Balugani, nuovo direttore operations. Acquisita
Mind The Gum, il nuovo integratore formato chewing gum, nel 2020 ha chiuso l’anno con un fatturato di 0,9 milioni di euro e la previsione per il 2021 è tre volte maggiore. Nel 2015, dopo aver vinto il bando
Nel primo semestre nel 2021, decollano l’export dei formaggi nostrani (+12%) e il tasso delle consegne del latte (+3,2%). È quanto emerge dal bilancio annuale di Assolatte, l’associazione a cui aderiscono 250 imprese che rappresentano il 90% del fatturato
di giuseppe salemme e con il commento di nicola di molfetta, eleonora fraschini e ilaria iaquinta La rassegna stampa delle principali notizie apparse sulle testate online di LC Publishing. Le news più rilevanti della
I Legalcommunity Litigation Awards 2021 sono stati l’occasione per celebrare gli avvocati specializzati nei settori dei contenziosi, sia giudiziali che arbitrali, che si sono particolarmente distinti nel prestare consulenza su controversie societarie e commerciali, nel
Milano è pronta ad accogliere, dal 2 al 10 ottobre, la nuova edizione della Milano Wine Week. Nove giorni di appuntamenti, con dieci wine district abbinati ai Consorzi partner. La manifestazione sarà in collegamento con altre undici città
Lievità avvierà dal 28 settembre una campagna di equity crowdfunding sulla piattaforma Mamacrowd, con l’obiettivo di raccogliere fino a un massimo di 1 milione di euro in due mesi. La catena di pizzerie gourmet, tra il 2015