a
martedì 30 nov 2021
HomeDistribuzioneCrea tu: la prima ricetta “dal basso” realizzata dai dipendenti di Orogel

Crea tu: la prima ricetta “dal basso” realizzata dai dipendenti di Orogel

Crea tu: la prima ricetta “dal basso” realizzata dai dipendenti di Orogel

Crea tu è la nuova linea di Orogel che nasce dal basso. Infatti oltre al classico coinvolgimento di focus group di consumatori, questo nuovo prodotto vede la “consulenza” diretta dei dipendenti Orogel, protagonisti in prima linea del suo processo di creazione, nonché volti della nuova campagna di comunicazione. Una campagna che valorizza l’unicità del “Crea Tu”: un prodotto “che non c’era” e che nasce grazie ad un modello di lavoro innovativo, portato avanti dall’azienda in collaborazione con Lenovys, basato sulla condivisione di idee, progetti e suggerimenti.

La sua missione è nel nome: “Crea Tu”, un invito a scatenare la propria creatività in cucina, con la certezza di realizzare in una manciata di minuti un piatto gustoso, ricco di verdure e originale. La novità di quest’autunno rappresenta una piccola rivoluzione nel segmento surgelati, una nuova categoria di prodotto che si propone di risolvere un problema che assilla quotidianamente la maggior parte di noi, quello di avere una collezione di 4 mix di verdure surgelate, già insaporite con erbe aromatiche e spezie, condite con un filo d’olio, pronte per trasformarsi in passe-partout per ogni ricetta.

Da sempre, le verdure che compongono i prodotti sono coltivate dai soci del Gruppo Orogel secondo metodi di agricoltura sostenibile nelle zone più vocate d’Italia e sono tracciate dal campo alla tavola.

Un’attenzione alla sostenibilità che si ritrova anche nel packaging, integralmente riciclabile. Sulla confezione è in più presente un QR Code attraverso il quale è possibile accedere alla vasta proposta di ricette Crea tu.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.