In occasione dell’Earth Day parte in Italia “Meta Boost: Guide to Green”, il nuovo progetto promosso da Meta (nuova denominazione della società Facebook) in collaborazione con SME Climate Hub, Legambiente e Giovani Imprenditori Confcommercio.
Due giorni per scoprire il mondo del craft distilling, la distillazione artigianale, un fenomeno che in Italia è ancora agli esordi e che promette di replicare il boom che negli ultimi decenni ha visto protagoniste le
Lavazza Group ha presentato i risultati per l’esercizio 2021, in cui ha realizzato un fatturato di 2,308 miliardi di euro, con i principali indicatori finanziari in espansione e un mix di canali e prodotti positivo. Il 2022
È in vigna che nascono i grandi vini: lo afferma con convinzione Giovanni Bigot durante la premiazione dei trentotto vigneti che hanno superato i 90 centesimi secondo l’Indice Bigot. Il metodo di valutazione scientifico del potenziale
Da venerdì 22 a domenica 24 aprile a Milano in Piazza Città di Lombardia, la piazza coperta più grande d’Europa, si terrà la prima edizione di Gin & Sound, la fiera dedicata a uno dei distillati
Il Faro di Capo d’Orso in Costa d’Amalfi inaugura la stagione 2022 con un nuovo progetto di fine dining che porta la firma di Andrea Aprea. Un’operazione di co-branding, ma soprattutto un sodalizio
Poke House è diventato azionista di maggioranza di Honu Tiki Bowls, catena di poké attiva in Austria. L’operazione, la quinta all’attivo per il fast casual del poke made in Italy, rientra in un programma
La pmi di food delivery Alfonsino ha siglato un accordo con B-twins, società titolare dell’app Taporty, attiva in Lazio, Campania e Umbria. La nuova partnership permetterà ad Alfonsino di operare in alcune sue città
Chi si reca sul Cammino di Santiago di Compostela lo fa per ritrovare se stesso cercando anche un contatto diretto con la natura. Ma oltre a questo, lungo gli 800 km distribuiti su tutta la penisola
L’emergenza pandemica scoppiata agli inizi del 2020 e la chiusura e i limiti nel canale HORECA che ne sono conseguiti, hanno avuto un impatto negativo sui consumi di spirits in Italia (-20% in volume nel 2020