Fiorucci, marchio specializzato nel settore dei salumi, annuncia l’ingresso di Stefania Mauri (in foto) nel ruolo di head of marketing & innovation. L’ingresso di Mauri in Fiorucci testimonia l’investimento da parte dell’
L’appuntamento per l’undicesima edizione del Mercato dei Vini dei Vignaioli Indipendenti è fissato dal 26 al 28 novembre a Piacenza, grazie alla rinnovata collaborazione tra FIVI e Piacenza Expo. Dopo il grande successo ottenuto nel 2021, con 20
illycaffè inaugura a San Paolo la seconda filiale dell’Università del Caffè, il polo di formazione nato nel 1999 per promuovere e diffondere la cultura del caffè di qualità in tutto il mondo. La filiale offrirà
Tè, latte, sciroppo e gustose e sfere di frutta: questi gli ingredienti dietro cui si cela il bubble tea. Mistertea, in collaborazione con il Dipartimento di Scienze per gli Alimenti, la Nutrizione e l’Ambiente
Continua la crescita del franchising CapaToast: dal 22 settembre apre un nuovo punto vendita al Centro Commerciale Lingotto di Torino – il terzo all’ombra della Mole Antonelliana – e a ottobre inaugura un nuovo store nel Centro
Banco Fresco, brand specializzato nel commercio al dettaglio di prodotti freschi in Lombardia e Piemonte, annuncia la nomina di Gianluca Monfrecola a managing director. Monfrecola, che ha lunga esperienza nella GDO, porterà avanti la strategia
Il produttore coneglianese di spumanti Serena Wines 1881, nota soprattutto per il Prosecco Doc e Docg, ha ottenuto la certificazione di sostenibilità Equalitas da parte di Valoritalia. Serena Wines 1881 conta oggi 86 dipendenti e 28 milioni di bottiglie
Dalla Calabria a Terra Madre, due nuovi Presìdi Slow Food: il pomodorino siccagno di Zagarise e l’arancia belladonna di San Giuseppe. Saranno presentati ufficialmente a Terra Madre Salone del Gusto, a Torino dal 22
Una società di investimento di Investindustrial VII L.P. e Eataly hanno firmato un accordo finalizzato a supportare la crescita a livello internazionale di Eataly, ambasciatore del food Made in Italy che, da oltre 15 anni,
Initiative, agenzia media globale del gruppo Mediabrands, guidata da Andrea Sinisi (nella foto, in basso a destra), ha rilasciato il report “State of Food”, l’osservatorio sulle tensioni culturali che connotano la relazione tra i