a
domenica 07 giu 2020
HomeGli strumenti del ciboMeracinque con la Croce Rossa, donati 500 chili di riso

Meracinque con la Croce Rossa, donati 500 chili di riso

Meracinque con la Croce Rossa, donati 500 chili di riso

Il riso di Meracinque servirà allo chef Umberto De Martino che ogni giorno prepara 500 coperti ai volontari di Bergamo. Dallo shop online invece, il 50% dei ricavi sarà devoluto alla Croce Rossa Italiana.
Cinquecento chili di riso Carnaroli Meracinque per la Croce Rossa di Bergamo. Questa è l’iniziativa intrapresa dall’azienda agricola delle cinque sorelle Tovo a supporto di Umberto de Martino. Lo chef stellato  del Ristorante Florian Maison di Bergamo, prepara ogni giorno 500 pasti a tutti gli operatori, tra cui militari, alpini, protezione civile, medici, infermieri e volontari impegnati in questo momento così drammatico che ha colpito fortemente la  provincia di Bergamo. Una catena solidale che vede coinvolte numerose aziende italiane, tra cui la Masped di Mantova, che ha organizzato gratuitamente la consegna.
La solidarietà delle “sorelle del riso” va oltre e si estende alla Croce Rossa di tutto il territorio nazionale. Infatti, il 50% del ricavato dalle vendite da shop online verrà devoluto ai centri di tutta Italia.
Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.