a
mercoledì 05 ago 2020
HomeLe professioni del ciboMauro Marelli è il nuovo direttore vendite di Carlsberg

Mauro Marelli è il nuovo direttore vendite di Carlsberg

Mauro Marelli è il nuovo direttore vendite di Carlsberg

Dopo Vodafone Italia Mauro Marelli entra nell’universo della birra con Carlsberg.
Mauro Marelli (nella foto) è stato nominato national sales director di Carlsberg Italia. Il direttore vendite, con un’esperienza ventennale nei gruppi del largo consumo, risponderà direttamente al managing director Alexandros Karafillides con la responsabilità del coordinamento di tutte le attività di vendita dei marchi di Carlsberg Italia per favorirne ulteriormente la crescita e l’espansione.

Il professionista, dopo la laurea in economia presso l’Università Cattolica di Milano, è entrato nel Gruppo Unilever seguendo le vendite dei brand Findus e Algida. Successivamente ha ricoperto diverse posizioni in area commerciale, maturando esperienze significative nel Gruppo Gillette Italia e in Quidnovi.

In seguito, è entrato in Coca-Cola Hellenic come Group National Account Manager e Field Sales Manager e poi in Birra Peroni, dove ha ricoperto la posizione di Director, per i canali Off Premise e On Premise.

A partire dal 2016, è entrato in Vodafone Italia come Region Director e Director for Sales and Sales Operations all’interno della business unit consumer.

“Nei prossimi anni, l’agenda commerciale continuerà a puntare sulle stesse leve di business: innovazione tecnologica, ricerca dell’eccellenza in ambito della qualità di prodotto, relazione con i partner e soddisfazione dei consumatori”, ha dichiarato il neo-direttore.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.