Findus sigla l’accordo sul patent box

Findus firma l’accordo di patent box con la Direzione centrale di Roma dell’Agenzia delle entrate, definendo metodi e criteri per la determinazione del reddito agevolabile nel periodo 2015-2019, che riguarderà i marchi Findus, Capitano e Sofficini.

 

Sulla base dei risultati approvati per il 2015-2016 e sulle previsioni 2017-2019 l’azienda specializzata nel frozen food stima benefici fiscali per quasi 22 milioni.

 

“L’Accordo di Patent Box testimonia ancora una volta come si continui ad investire anno dopo anno su qualità e sostenibilità, mantenendo in Italia know how, produzione e personale – commenta Luisa Milletti (nella foto), Corporate Finance Controller Findus Italia – un risultato straordinario, un esempio di attitudine a cogliere opportunità below the line per creare valore tangibile contribuendo  alla strategia di Brand Equity perseguita dalla nostra società e dal Gruppo Nomad Foods Europe.  Findus, da oltre 50 anni, investe con orgoglio in Italia puntando costantemente all’eccellenza dei suoi prodotti attraverso le sue persone”.

 

Leave a Reply

SHARE