Masi Wine Bar sbarca a Monaco di Baviera

L’apertura del Masi Wine Bar nella “Campari Haus” tedesca è prevista per la primavera 2020.

Masi Agricola ha aperto un nuovo locale monomarca a Monaco di Baviera, nella vie del lusso Maximilianstrasse, a insegna “Masi Wine Bar Munich”. La controllata è una joint venture che vede come socio di minoranza la società tedesca D&F Marketing GmbH, operante nel campo dei servizi di ristorazione di alta gamma a bordo degli aerei di compagnie internazionali.

Con questa operazione Masi supporta anche la nuova strategia distributiva aziendale recentemente adottata con la firma del contratto con l’importatore e distributore Eggers & Franke Group.

Con la  Masi Wine Experience la storica azienda ha aperto al consumatore le porte delle proprie sedi: in Valpolicella; a Tenuta Canova a Lazise del Garda, a Canevel Spumanti, château nel cuore di Valdobbiadene; nei Masi Wine Bar and Restaurant a Cortina d’Ampezzo e Zurigo, fino a Masi Tupungato in Argentina. Il tassello più recente del progetto: il Masi Wine Discovery Museum, museo “esperienziale” del vino creato all’interno di Tenuta Canova.

Raffaele Boscaini, direttore marketing di Masi, ha aggiunto: “Realizzeremo una vera e propria brand house, un ambiente “a porte aperte” e pienamente integrato con il contesto urbano circostante, fruibile grazie alla calda ospitalità dei nostri siti.”

Leave a Reply

SHARE