a
giovedì 13 ago 2020
HomeBeverageMasi Wine Bar sbarca a Monaco di Baviera

Masi Wine Bar sbarca a Monaco di Baviera

Masi Wine Bar sbarca a Monaco di Baviera

L’apertura del Masi Wine Bar nella “Campari Haus” tedesca è prevista per la primavera 2020.

Masi Agricola ha aperto un nuovo locale monomarca a Monaco di Baviera, nella vie del lusso Maximilianstrasse, a insegna “Masi Wine Bar Munich”. La controllata è una joint venture che vede come socio di minoranza la società tedesca D&F Marketing GmbH, operante nel campo dei servizi di ristorazione di alta gamma a bordo degli aerei di compagnie internazionali.

Con questa operazione Masi supporta anche la nuova strategia distributiva aziendale recentemente adottata con la firma del contratto con l’importatore e distributore Eggers & Franke Group.

Con la  Masi Wine Experience la storica azienda ha aperto al consumatore le porte delle proprie sedi: in Valpolicella; a Tenuta Canova a Lazise del Garda, a Canevel Spumanti, château nel cuore di Valdobbiadene; nei Masi Wine Bar and Restaurant a Cortina d’Ampezzo e Zurigo, fino a Masi Tupungato in Argentina. Il tassello più recente del progetto: il Masi Wine Discovery Museum, museo “esperienziale” del vino creato all’interno di Tenuta Canova.

Raffaele Boscaini, direttore marketing di Masi, ha aggiunto: “Realizzeremo una vera e propria brand house, un ambiente “a porte aperte” e pienamente integrato con il contesto urbano circostante, fruibile grazie alla calda ospitalità dei nostri siti.”

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.