L’aperitivo si fa a casa, Gusto 17 lancia il gelato alla patatina

Insieme a spritz e finger food fa tendenza il gelato gourmet.

Gusto 17 reinventa l’aperitivo milanese e lancia una nuova tendenza tutta da scoprire: il gelato alla patatina.

Un’idea creativa, nata per rendere l’happy hour casalingo un lungo momento di piacere che dall’ora dell’aperitivo si prolunga fino al dopocena.  Ad accompagnare uno dei momenti di relax preferiti dagli italiani, da oggi ci sono anche dei mini-coni gelato al gusto patatina. Una “provocazione creativa” quella dell’agrigelateria milanese, che vuole sdoganare il momento dell’aperitivo, allungandolo fino al dopocena.

 

“Crediamo sia il momento di agire in maniera ‘disruptive’, per regalare alle persone a casa un momento di gioia e piacere ­– afferma Rossella De Vita, founder di Gusto 17 insieme a Stefania Urso e Vincenzo Fiorillo –. In un periodo storico in cui la socialità è fortemente limitata, abbiamo pensato a un modo per arrivare creativamente nelle case dei nostri clienti e ricreare un momento che tutti sperano di tornare a vivere al più presto: quello dell’aperitivo.

Fonte d’ispirazione di questo gusto innovativo sono le patatine fritte gourmet firmate da Patatas Nana.  “Si tratta di un’eccellenza marchigiana alla quale ci siamo ispirati […] per la qualità artigianale del prodotto, rigorosamente italiano”, conclude De Vita.

 

Un connubio creativo tra due brand che condividono l’attenzione per la qualità e l’artigianalità e che puntano a innovare l’aperitivo in casa. Per l’occasione, Gusto 17 si è lasciata ispirare da ingredienti di qualità come la Patata Agria del Fucino IGP. Ha creato un gusto e dei mini-coni artigianali ripieni di gelato alla patatina e ricoperti da una variegatura di cioccolato fondente e arachidi salate.

 

La “limited edition” Gusto 17 e Patatas Nana sarà disponibile a partire dal 4 Novembre negli store di Gusto 17 e su Deliveroo, Glovo e Cosaporto. Insieme ai mini-coni arriveranno anche le “patatine fiammifero” di Patatas Nana per dare un nuovo gusto all’aperitivo milanese.

Leggi l’articolo: Giorgio Poeta porta a Milano la BEE Experience

Leave a Reply

SHARE