Hilton apre il primo hotel Tapestry Collection in Italia a Roma

Hilton ha annunciato la firma di un accordo di franchising con G&W Invest Srl per l’apertura di Cosmopolita Rome, Tapestry Collection by Hilton. Il nuovo hotel, che aprirà all’inizio del prossimo anno, avrà 76 eleganti camere e segnerà l’ingresso in Italia del nuovo brand europeo di Hilton.

“Nei prossimi anni, apriremo otto nuovi hotel in Italia, espandendo in modo significativo la nostra presenza in città e località chiave. L’Italia, come molti dei suoi vicini europei, ha un gran numero di hotel indipendenti che beneficerebbero della visibilità dei 118 milioni di membri Hilton Honors, e di conseguenza stiamo vedendo un crescente interesse per i marchi Hilton Collection. Non vediamo l’ora di lavorare con i nostri partner di G&W Invest Srl per dare il benvenuto agli ospiti del nostro primo Tapestry Collection by Hilton nel cuore di Roma” dichiara Patrick Fitzgibbon, senior vice president, development, Europe, Middle East and Africa, Hilton.

“Cosmopolita Rome sarà il nostro secondo hotel in partnership con Hilton e il primo a Roma. Siamo nel settore dell’hospitality da oltre un secolo e da 25 anni siamo i proprietari e i gestori dell’hotel, che è in una posizione perfetta per il primo hotel Tapestry Collection by Hilton a Roma e siamo sicuri che questo sia il momento giusto per avviare il nostro rapporto con Hilton” ha dichiarato Walter Pecoraro, proprietario e CEO di G&W Invest Srl.

Il nuovo hotel è l’ultimo arrivato nella Tapestry Collection by Hilton, che si sta espandendo rapidamente in Europa. Il primo Tapestry Collection del Continente ha aperto quest’anno in Spagna, e altri quattro verranno aperti in Francia, Regno Unito e Portogallo. Noti per il loro stile unico e per gli ambienti vivaci, ogni hotel Tapestry Collection by Hilton invita gli ospiti a immergersi nell’atmosfera locale, creando connessioni autentiche con le diverse destinazioni e offrendo al contempo un’esperienza alberghiera raffinata e confortevole.

Hilton apre il primo hotel Tapestry Collection in Italia a Roma

Leave a Reply

Foodcommunity.it
 
è il sito del Gruppo dedicato al business del settore food & beverage nato nel 2016. Il portale ha l’obiettivo di raccontare, attraverso notizie e approfondimenti, lo scenario economico e i protagonisti del mondo enogastronomico in Italia e all’estero.
Grande attenzione è rivolta agli chef stellati e alle aperture di nuovi ristoranti, così come alle mosse delle aziende del food, dalle multinazionali ai piccoli produttori.
Il mondo del cibo raccontato con un approccio economico e il faro puntato sui personaggi più rilevanti del settore (Chef, ristorazione alta gamma, piccoli produttori di eccellenza).
 
Inoltre, ogni due settimane, Foodcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Foodcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2022 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE