Hilton apre il primo hotel Tapestry Collection in Italia a Roma

Hilton ha annunciato la firma di un accordo di franchising con G&W Invest Srl per l’apertura di Cosmopolita Rome, Tapestry Collection by Hilton. Il nuovo hotel, che aprirà all’inizio del prossimo anno, avrà 76 eleganti camere e segnerà l’ingresso in Italia del nuovo brand europeo di Hilton.

“Nei prossimi anni, apriremo otto nuovi hotel in Italia, espandendo in modo significativo la nostra presenza in città e località chiave. L’Italia, come molti dei suoi vicini europei, ha un gran numero di hotel indipendenti che beneficerebbero della visibilità dei 118 milioni di membri Hilton Honors, e di conseguenza stiamo vedendo un crescente interesse per i marchi Hilton Collection. Non vediamo l’ora di lavorare con i nostri partner di G&W Invest Srl per dare il benvenuto agli ospiti del nostro primo Tapestry Collection by Hilton nel cuore di Roma” dichiara Patrick Fitzgibbon, senior vice president, development, Europe, Middle East and Africa, Hilton.

“Cosmopolita Rome sarà il nostro secondo hotel in partnership con Hilton e il primo a Roma. Siamo nel settore dell’hospitality da oltre un secolo e da 25 anni siamo i proprietari e i gestori dell’hotel, che è in una posizione perfetta per il primo hotel Tapestry Collection by Hilton a Roma e siamo sicuri che questo sia il momento giusto per avviare il nostro rapporto con Hilton” ha dichiarato Walter Pecoraro, proprietario e CEO di G&W Invest Srl.

Il nuovo hotel è l’ultimo arrivato nella Tapestry Collection by Hilton, che si sta espandendo rapidamente in Europa. Il primo Tapestry Collection del Continente ha aperto quest’anno in Spagna, e altri quattro verranno aperti in Francia, Regno Unito e Portogallo. Noti per il loro stile unico e per gli ambienti vivaci, ogni hotel Tapestry Collection by Hilton invita gli ospiti a immergersi nell’atmosfera locale, creando connessioni autentiche con le diverse destinazioni e offrendo al contempo un’esperienza alberghiera raffinata e confortevole.

Leave a Reply

SHARE