a
domenica 18 ago 2019
HomeFoodFratelli La Bufala punta sull’internazionalizzazione e parte da Dubai

Fratelli La Bufala punta sull’internazionalizzazione e parte da Dubai

Fratelli La Bufala punta sull’internazionalizzazione e parte da Dubai

A 15 anni dalla sua nascita, il brand Fratelli la Bufala punta al restyling della propria comunicazione e di tutti i ristoranti, oltre a un piano di nuove aperture in Italia e all’estero (Berlino, Londra e la Spagna).

Il Gruppo A Cento, proprietario del marchio Fratelli la Bufala, ha acquisito dal franchisee locale del ristorante Fratelli la Bufala di Dubai. Lo store, di 900 metri quadrati, con 300 posti a sedere, ha aperto a marzo del 2014 al “The Beach” Mall di Jumeira Beach Residence.

Questa acquisizione si colloca nella nuova strategia di sviluppo internazionale del marchio con l’obiettivo di una presenza diretta nelle principali capitali europee ma anche in Medio Oriente. É previsto infatti un punto vendita a Berlino, la ristrutturazione del punto vendita di Londra e nuove aperture già previste in Spagna nel 2019.

La nuova strategia retail in realtà è iniziata nel 2018 con il restyling dello storico ristorante di Napoli-Mergellina. Da qui è seguita la valorizzazione di alcune location a Milano, Roma, Londra con l’introduzione dei flagship store LAB e il concetto “La Bufala” in tutte le sue declinazioni.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.