Fratelli La Bufala punta sull’internazionalizzazione e parte da Dubai

A 15 anni dalla sua nascita, il brand Fratelli la Bufala punta al restyling della propria comunicazione e di tutti i ristoranti, oltre a un piano di nuove aperture in Italia e all’estero (Berlino, Londra e la Spagna).

Il Gruppo A Cento, proprietario del marchio Fratelli la Bufala, ha acquisito dal franchisee locale del ristorante Fratelli la Bufala di Dubai. Lo store, di 900 metri quadrati, con 300 posti a sedere, ha aperto a marzo del 2014 al “The Beach” Mall di Jumeira Beach Residence.

Questa acquisizione si colloca nella nuova strategia di sviluppo internazionale del marchio con l’obiettivo di una presenza diretta nelle principali capitali europee ma anche in Medio Oriente. É previsto infatti un punto vendita a Berlino, la ristrutturazione del punto vendita di Londra e nuove aperture già previste in Spagna nel 2019.

La nuova strategia retail in realtà è iniziata nel 2018 con il restyling dello storico ristorante di Napoli-Mergellina. Da qui è seguita la valorizzazione di alcune location a Milano, Roma, Londra con l’introduzione dei flagship store LAB e il concetto “La Bufala” in tutte le sue declinazioni.

Fratelli La Bufala punta sull’internazionalizzazione e parte da Dubai

Leave a Reply

Foodcommunity.it
 
è il sito del Gruppo dedicato al business del settore food & beverage nato nel 2016. Il portale ha l’obiettivo di raccontare, attraverso notizie e approfondimenti, lo scenario economico e i protagonisti del mondo enogastronomico in Italia e all’estero.
Grande attenzione è rivolta agli chef stellati e alle aperture di nuovi ristoranti, così come alle mosse delle aziende del food, dalle multinazionali ai piccoli produttori.
Il mondo del cibo raccontato con un approccio economico e il faro puntato sui personaggi più rilevanti del settore (Chef, ristorazione alta gamma, piccoli produttori di eccellenza).
 
Inoltre, ogni due settimane, Foodcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Foodcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group S.p.A.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC Publishing Group S.p.A. – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 50.000,00 i.v.

Copyright 2023 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram