a
giovedì 27 giu 2019
HomeGli strumenti del ciboDeliveroo: “Raggiungeremo 100 milioni di persone”

Deliveroo: “Raggiungeremo 100 milioni di persone”

Deliveroo: “Raggiungeremo 100 milioni di persone”

Entro la fine dell’anno, la società di food delivery lavorerà con oltre 85 mila ristoranti in Europa


Deliveroo illustra la sua strategia di crescita nel 2019. Oggi presente in 14 mercati e in più di 500 città in tutto il mondo, la società del food delivery estenderà il proprio servizio in tutta Europa. Il suo obiettivo è collaborare con più di 85mila ristoranti e sviluppare 1.700 nuovi virtual brand arrivando ad intercettare 100 milioni di persone.

L’azienda raggiungerà i 170mila rider introducendo la funzione di “cash out” immediato. Il lavoratore potrà così decidere di ricevere il compenso lo stesso giorno o il giorno successivo con un semplice click.

In particolare i virtual brand sulla piattaforma offriranno la possibilità agli attuali ristoranti di aumentare fatturato e consumatori offrendo una cucina nuova o complementare rispetto a quella attuale. I punti vendita utilizzano così gli stessi chef e addetti alla cucina, ma con la possibilità di risparmiare sul costo del cibo e ridurre gli sprechi.

“Per tutto il 2019, Deliveroo continuerà ad offrire ai consumatori il miglior prezzo, selezione e servizio, migliorando al contempo la nostra offerta per i ristoranti e per i rider – ha dichiarato Alessandro Celli, Amministratore Delegato di Deliveroo Continental Europe -. Le persone vogliono essere in grado di scegliere il cibo migliore quando e dove vogliono e questo è esattamente ciò che Deliveroo continuerà ad offrire. Siamo entusiasti dei nostri piani di crescita per l’Europa nel 2019, dove raggiungeremo più clienti, offriremo a più rider un lavoro flessibile e ben pagato, e aiuteremo più ristoranti ad espandere la loro clientela per aumentare le vendite”.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.