Lo chef Berton al mountain club Super G di Courmayeur

Lo chef stellato Andrea Berton nominato responsabile di tutta l’offerta gastronomica del Super G di Courmayeur che il 6 dicembre ha riaperto i battenti.

Novità per il Super G: che ha affidato allo chef Andrea Berton1 stella Michelin al ristorante Berton Milano e 1 stella Michelin ristorante Berton al Lago, l’offerta gastronomica di tutti gli outlet club: caffetteria, area fast food e ovviamente il ristorante.

Torna anche (Star)dust dinner, la cena on the slopes: serate speciali, all’insegna della buona cucina, del divertimento e della musica.

Il ristorante è aperto anche la sera, sia per gli ospiti dell’hotel sia per chi ha voglia di salire in quota (la funivia è aperta tutti i giorni fino alle 23.40).

All’interno del progetto Super G, Mastercard sperimenta alcune delle tecnologie più all’avanguardia per il mondo del settore ristorazione e alberghiero, trasformando il mountain club in un  laboratorio per l’innovazione nel mondo dei pagamenti. Tra queste la creazione di una consumer journey che predilige il cashless, che consente ai clienti di pagare con carta o smartphone o wearable abilitato ai pagamenti NFC. ovunque si trovino nella struttura.

All’esterno si trovano tre spazi open air: a cominciare dalla Terrazza Ferrari dove, oltre alle celebri bollicine italiane, si possono gustare freschissime crudité di pesce nel fish bar con vista sulle montagne; la Terrazza Veuve Clicquot, è invece il regno dell’après ski.

 

 

Credits foto: Giuseppe Geppo di Mauro.

 

 

Lo chef Berton al mountain club Super G di Courmayeur

Leave a Reply

Foodcommunity.it
 
è il sito del Gruppo dedicato al business del settore food & beverage nato nel 2016. Il portale ha l’obiettivo di raccontare, attraverso notizie e approfondimenti, lo scenario economico e i protagonisti del mondo enogastronomico in Italia e all’estero.
Grande attenzione è rivolta agli chef stellati e alle aperture di nuovi ristoranti, così come alle mosse delle aziende del food, dalle multinazionali ai piccoli produttori.
Il mondo del cibo raccontato con un approccio economico e il faro puntato sui personaggi più rilevanti del settore (Chef, ristorazione alta gamma, piccoli produttori di eccellenza).
 
Inoltre, ogni due settimane, Foodcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Foodcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2022 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE