Lo chef Berton al mountain club Super G di Courmayeur

Lo chef stellato Andrea Berton nominato responsabile di tutta l’offerta gastronomica del Super G di Courmayeur che il 6 dicembre ha riaperto i battenti.

Novità per il Super G: che ha affidato allo chef Andrea Berton1 stella Michelin al ristorante Berton Milano e 1 stella Michelin ristorante Berton al Lago, l’offerta gastronomica di tutti gli outlet club: caffetteria, area fast food e ovviamente il ristorante.

Torna anche (Star)dust dinner, la cena on the slopes: serate speciali, all’insegna della buona cucina, del divertimento e della musica.

Il ristorante è aperto anche la sera, sia per gli ospiti dell’hotel sia per chi ha voglia di salire in quota (la funivia è aperta tutti i giorni fino alle 23.40).

All’interno del progetto Super G, Mastercard sperimenta alcune delle tecnologie più all’avanguardia per il mondo del settore ristorazione e alberghiero, trasformando il mountain club in un  laboratorio per l’innovazione nel mondo dei pagamenti. Tra queste la creazione di una consumer journey che predilige il cashless, che consente ai clienti di pagare con carta o smartphone o wearable abilitato ai pagamenti NFC. ovunque si trovino nella struttura.

All’esterno si trovano tre spazi open air: a cominciare dalla Terrazza Ferrari dove, oltre alle celebri bollicine italiane, si possono gustare freschissime crudité di pesce nel fish bar con vista sulle montagne; la Terrazza Veuve Clicquot, è invece il regno dell’après ski.

 

 

Credits foto: Giuseppe Geppo di Mauro.

 

 

Leave a Reply

SHARE