Pizza in teglia, apre Street by Il vecchio e il mare

 

Nelle strade di Firenze arriva Street by Il Vecchio e il Mare con la pizza in teglia 4.0 firmata da Mario Cipriano.

A Firenze apre i battenti Street by Il Vecchio e il Mare, il nuovo locale dedicato alla pizza in teglia, di Pasquale Naccari e Mario Cipriano.

Al locale di Via Gioberti si potranno anche gustare alcuni prodotti da forno, accompagnati da birra alla spina, calici di vino e analcolici. Il pizzaiolo spicchiato dal Gambero preparerà, infatti, anche la pizza al vapore, la pizza in pala, la schiacciata da portare via vuota o farcita, le focaccine tonde, e ancora pizzette sfogliate insieme alla cecina e la focaccia di Recco, poi tanti altri prodotti che Cipriano sfornerà secondo la sua inventiva e la stagionalità.

 

Street è anche bottega, gli ingredienti selezionati da produttori per farcire le pizze e le focacce, saranno in vendita al pubblico, come le strepitose Mozzarelle di Bufala Campana Dop de il Casolare (premiato all’Italian Cheese Awards 2019), i Pomodori di Virtuna 1934, i prodotti di Mascialai, come la crema di pistacchi di Bronte e la Nocciolata.

“Abbiamo due locali, Il Vecchio e il Mare, dove si può mangiare la pizza napoletana di Mario insieme alla offerta del ristorante, ed Express con la offerta del servizio a domicilio e i fritti firmati da noi, con Street vogliamo completare la offerta con un locale su strada che offra la pizza in teglia 4.0.”, concludono i due soci.

Leave a Reply

SHARE