a
giovedì 29 ott 2020
HomeDistribuzioneCH&F Bertolini compra Maxigel 

CH&F Bertolini compra Maxigel 

CH&F Bertolini compra Maxigel 

La società specializzata nella distribuzione di generi alimentari per il canale bar, si espande in Lombardia e amplia l’offerta grazie ai prodotti surgelati di Maxigel.

CH&F Bertolini – con un fatturato di circa 60 milioni di euro e una rete di 250 collaboratori  – acquisisce il 100% di Maxigel, azienda specializzata nella distribuzione di prodotti surgelati per il canale horeca e bar con sede a Torbole Casaglia (Brescia).

Con questa operazione, CH&F Bertolini rafforza  la presenza nel Nord Est, si apre alla Lombardia e incrementa il portafoglio dei prodotti distribuiti.

L’acquisizione di Maxigel permetterà a CH&F Bertolini di rafforzare e il proprio posizionamento sul mercato in cui opera, con l’obiettivo di offrire ai clienti una gamma completo di prodotti che spazia dal freddo profondo al fuori frigo, facendo leva sull’ampia rete distributiva costruita negli ultimi anni.

“CH&F Bertolini, che rappresenta una realtà radicata nel Nord Est con una capacità distributiva estremamente capillare e con un’offerta di prodotto completa e differenziata, guarda oltre il confine del Veneto e si apre verso la Lombardia per un’ulteriore espansione. Insieme a Maxigel, lavoreremo per ampliare la nostra copertura, grazie alla capacità imprenditoriale che ha portato la società ad essere un riferimento per la qualità dei prodotti e dei servizi offerti”, ha commentato Andrea Bertolini, fondatore e amministratore delegato di CH&F Bertolini.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.