Beck prepara l’apertura di altri tre ristoranti in Italia e all’estero

Si espande ulteriormente il business di Heinz Beck (nella foto). Lo chef tedesco ha rivelato a foodcommunity.it l’imminente apertura di altri tre ristoranti, «due in Italia e uno all’estero, precisamente in Inghilterra». I locali saranno aperti «tra la fine del 2017 e l’inizio del 2018», ha detto il cuoco-manager, che attraverso la società Beck&Maltese Consulting controlla già 11 ristoranti in giro per il mondo.

L’attività della società, che Beck gestisce insieme alla moglie Teresa Maltese, consiste in consulenze a 360 gradi nella food industry, partnership, servizi di management, ricerca e innovazione. Lo chef del ristorante La Pergola a Roma (3 stelle Michelin) a inizio 2017 ha lanciato Attimi by Heinz Beck, ristorante dal format innovativo all’aeroporto di Fiumicino in collaborazione con Chef Express, la società che gestisce le attività di ristorazione del gruppo Cremonini.

Quest’estate ha partecipato a un progetto imprenditoriale con lo chef francese Joël Robuchon al ristorante Odyssey dell’Hotel Metropole a Montecarlo, mentre in Italia ha iniziato a gestire l’intero food & beverage del St.George Restaurant all’interno del The Ashbee Hotel di Taormina.

LEGGI QUI L’INTERVISTA DI FOODCOMMUNITY A HEINZ BECK

Leave a Reply

SHARE