a
sabato 07 dic 2019
HomeGli strumenti del ciboPer Augusto Contract 100 locali in cinque anni

Per Augusto Contract 100 locali in cinque anni

Per Augusto Contract 100 locali in cinque anni

L’azienda di Jesi Augusto Contract – general contractor nel foodservice, hospitality e retail – ha lavorato per 44 brand in 59 città di otto Paesi e tre continenti.

Augusto Contract, specializzata nella realizzazione “chiavi in mano” di locali di ristorazione commerciale, ha raggiunto le 100 aperture, in Italia e all’estero. Sono oltre 70 i locali di ristorazione commerciale realizzati in diversi contesti, dall’high street, al travel retail, dai centri commerciali agli ospedali, abbracciando e valorizzando i trend più attuali del comparto, quali la pizza e i lievitati, i cocktail, l’high quality fast food, la cucina regionale.

La realtà di arredamento e general contractor nel foodservice, hospitality e retail, fondata nel 2013 a Jesi, nasce, infatti, da un ramo della società di Augusto Bocchini, specializzata in tecnologia per bar, pasticcerie e gelaterie.

“In questi cinque anni abbiamo avuto l’onore di lavorare per i più grandi e innovativi brand del food&beverage” afferma Giacomo Racugno (nella foto), ceo di Augusto Contract.

Solo a Milano, capitale della ristorazione commerciale dove si sperimentano le ultime tendenze di mercato, sono saliti a sei i locali realizzati da Augusto Contract dall’inizio del 2019.

 

“Fra le nostre realizzazioni, solo per citare le ultime in ordine di tempo, ricordiamo Panino Giusto in piazza Cordusio a Milano, Antica Focacceria San Francesco a Marcianise, Viavai di Cirfood all’interno di Symbiosis, il nuovo business district milanese, Domino’s Pizza a Bologna e Burgez ancora a Milano in zona Colonne di San Lorenzo”, specifica Racugno.

Non solo food, Augusto Contract è specializzata anche nel comparto dell’hospitality e del retail e ha lavorato con brand, quali Sheraton, Marriott, Rocco Forte, Intercontinental, Westin, Ritz.

E per il futuro l’azienda ha in programma di consolidare la propria posizione in Italia e affrontare nuove sfide anche all’estero.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.