Sant’Anna Express, al via a Milano, Monza-Brianza e Torino
Il nuovo servizio di shopping online di Acqua Sant’Anna garantisce consegne a domicilio più veloci ed economiche nelle aree di Milano, Monza-Brianza e Torino.
Acqua Sant’Anna, prima azienda italiana del beverage a realizzare un canale di vendita e-commerce nel 2018, dopo il boom di vendite idurante il lockdown lancia un nuovo servizio express.
I consumatori roceveranno, così, a domicilio l’acqua e le bevande Sant’Anna in tempi ancora più rapidi. Infatti, è stato potenziato un servizio porta a porta attivo nelle aree metropolitane di Milano, Torino e Monza-Brianza.
I plus di questa nuova offerta, valida solo per le aree di Milano, Torino e Monza-Brianza, sono: consegne veloci – in 24/48h dal momento dell’ordine; costi di spedizione ridotti, acquisti fino a 120 chili.
Sul sito è a disposizione l’intera gamma di prodotti dell’azienda: circa 30 referenze tra acqua e bevande SanThè, Fruity Touch e Beauty.
Grazie a questo nuovo servizio, l’acqua minerale di Vinadio (Cuneo), già marchio preferito dai consumatori italiani al supermercato, arriverà nelle case dei consumatori ancora più rapidamente.
La distribuzione organizzata consente anche di ridurre al minimo il tempo fra produzione e consumo.