Per il marchio italiano 101Caffè 17 nuove aperture

Il brand 101Caffè non si ferma e, con la fase 2, continua il piano di espansione con l’inaugurazione di 17 punti vendita.

Specializzato nella vendita di caffè e bevande con i  nuovi punti vendita in franchising, 101Caffè raggiungerà quota 131 unità, di cui nove in Italia. All’estero le aperture a Parigi, Vienna e Riyadh sono già previste per il 202o.

“La maggior parte delle prossime aperture in Italia deriva da progetti recentissimi, nati durante l’emergenza Covid-19 – afferma Umberto Gonnella, ceo e founder di 101Caffè -. Questo aspetto è un segnale positivo che ben rappresenta la voglia di rialzarsi del nostro Paese”.

Tra le nove aperture italiane ci sono tre sono negozi con area caffetteria take away, il nuovo format proposto da 101Caffè che abbina al negozio il servizio di somministrazione, quindi la possibilità di consumare in loco prodotti da forno a colazione.

Le nuove aperture previste in Italia:

● Monza – Negozio con area Caffetteria take away

● Pesaro – Negozio con area Caffetteria take away

● Piantedo (Sondrio) – Negozio con area Caffetteria take away

● Voghera (Pavia) – Negozio

● Sora – Isola del Liri (Frosinone) – Negozio

● Collegno (Torino) – Negozio

● Genova – Negozio

● Bergamo – Negozio

● Treviso – Negozio

Anche le aperture all’estero stanno aumentando a ritmo costante. A Parigi, Vienna e Riyadh seguiranno: Repubblica Ceca, Reunion, Cayenna (Guyana francese), Malè (Maldive). Di particolare rilievo, l’accordo con i Master Franchisee in Kuwait.

Il piano prevede, infatti, nell’arco di cinque anni, dal 2020 al 2025, l’apertura di quindici punti vendita sul territorio dell’area del Golfo. Il mercato che sta dimostrando un alto potenziale e riguarda: Emirati Arabi Uniti, Qatar, Oman, Bahrein e Arabia Saudita.

In merito all’apertura in Austria il progetto riguarda una caffetteria con market, nuovissimo format proposto da 101Caffè in cui l’area dedicata alla ristorazione e l’area vendita si fondono in un unico luogo.

Non si parla quindi solo dei prodotti destinati al retail, quindi caffè e bevande per tutti i sistemi, ma anche di ristorazione veloce.

 

Leave a Reply

SHARE