a
giovedì 13 ago 2020
HomeGli strumenti del ciboVitavigor sbarca online con “El Super Grissin de Milan”

Vitavigor sbarca online con “El Super Grissin de Milan”

Vitavigor sbarca online con “El Super Grissin de Milan”

Dopo 62 anni sul mercato italiano e internazionale, “El Super Grissin de Milan” lancia  l’e-commerce. Una scelta pianificata da tempo ma che ha ricevuto la spinta decisiva nell’emergenza.

Dal forno di nonno Giuseppe, nel quartiere milanese della Bicocca, a un avanzato portale online che apre le porte agli amanti di grissini e snack. Vitavigor lancia la piattaforma un nuovo e-commerce, realizzato in collaborazione con la piattaforma Japal. La piattaforma permette di acquistare i prodotti e riceverli in modalità espressa in 48 ore, con consegne gratuite a partire da 49 euro di acquisti.

“Questo per noi è un importante passo che stavamo programmando già da tempo, ma con l’avvento di questa emergenza abbiamo deciso di dare un’accelerata – ha spiegato Federica Bigiogera (nella foto), marketing manager di Vitavigor –. Una scelta che vuole testimoniare anche il nostro impegno per sostenere il made in Italy, in quanto con questo e-commerce spediamo la nostra produzione in tutta Europa. Stiamo inoltre investendo anche energie per l’analisi e lo sviluppo di prodotti sia per la GDO che per agevolare la ripartenza dell’horeca”.

L’offerta del nuovo e-commerce mette a disposizione dei consumatori il “best of” della gamma Vitavigor.

Leggi l’articolo: Il grissinificio Vitavigor chiude il 2019 in crescita.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.