Vitavigor sbarca online con “El Super Grissin de Milan”

Dopo 62 anni sul mercato italiano e internazionale, “El Super Grissin de Milan” lancia  l’e-commerce. Una scelta pianificata da tempo ma che ha ricevuto la spinta decisiva nell’emergenza.

Dal forno di nonno Giuseppe, nel quartiere milanese della Bicocca, a un avanzato portale online che apre le porte agli amanti di grissini e snack. Vitavigor lancia la piattaforma un nuovo e-commerce, realizzato in collaborazione con la piattaforma Japal. La piattaforma permette di acquistare i prodotti e riceverli in modalità espressa in 48 ore, con consegne gratuite a partire da 49 euro di acquisti.

“Questo per noi è un importante passo che stavamo programmando già da tempo, ma con l’avvento di questa emergenza abbiamo deciso di dare un’accelerata – ha spiegato Federica Bigiogera (nella foto), marketing manager di Vitavigor –. Una scelta che vuole testimoniare anche il nostro impegno per sostenere il made in Italy, in quanto con questo e-commerce spediamo la nostra produzione in tutta Europa. Stiamo inoltre investendo anche energie per l’analisi e lo sviluppo di prodotti sia per la GDO che per agevolare la ripartenza dell’horeca”.

L’offerta del nuovo e-commerce mette a disposizione dei consumatori il “best of” della gamma Vitavigor.

Leggi l’articolo: Il grissinificio Vitavigor chiude il 2019 in crescita.

Leave a Reply

SHARE