Winelivery vola: raccolti oltre 1,1 milioni di euro su CrowdFundMe

Winelivery entra ancora nei record: dopo aver chiuso il 2018 con un fatturato in crescita del 500% rispetto all’anno precedente, si è aggiudicata il primato come startup con il maggior numero di soci in Italia e, a una settimana dalla chiusura del terzo round sulla piattaforma di crowdfunding, ha già raccolto oltre 1,1 milioni di euro.

Winelivery ha iniziato il 2019 con più di 450 soci e quasi 1,7 milioni di investimenti totali ricevuti in poco più di un anno attraverso CrowdFundMe. Nel 2018 la startup ha visto anche la nascita della partnership con Sanpellegrino e Sanbitter – del gruppo Nestlè Waters – e l’aggiunta di altre città dove erogare il servizio (oltre a Milano c’è Torino, Bologna, Bergamo e da ottobre 2018 Firenze, quest’ultima grazie alla collaborazione con Signorvino).

“Per questo 2019 vogliamo mantenere il nostro trend di crescita, continuando a consolidare la nostra posizione di leadership nel mercato del vino, che è in continua crescita. La porzione del delivery, ossia il vino consegnato a domicilio, mostra dati più che incoraggianti non soltanto in Italia, ma in tutta Europa”, afferma Francesco Magro, Ceo e Founder.

Cosa ci aspetta in questo 2019? Grazie ai fondi raccolti la startup prevede di: aprire nella Capitale, emettere le basi per aprire all’estero, precisamente a Monaco di Baviera per poi chiudere un 2021 con un totale di 25 città servite.

Leave a Reply

SHARE